mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVIl principe Harry se n’è andato: Meghan è rimasta sola

Il principe Harry se n’è andato: Meghan è rimasta sola

Il principe Harry: "Meghan, sei stato un errore"

Dopo settimane di rumors, il principe Harry ha finalmente detto la sua sul divorzio da Meghan Markle. "Non rimpiango nulla, è stata un'esperienza orribile. Meghan è una donna fantastica, ma è stata un errore sposarla".?
È successo di nuovo qualcosa di inaspettato alla famiglia reale? Harry e Meghan sotto i riflettori, non più fianco a fianco Abbiamo appreso qualche giorno fa che la notizia era di grande preoccupazione per i sudditi della Regina Elisabetta. Anche suo nipote Harry sembra essere particolarmente preoccupato per la situazione. Ed è stato questo incidente che ha fatto prendere al principe una decisione assolutamente inaspettata. Crisi di Harry e Meghan Sappiamo tutti che Harry rifiuta di accettare il ruolo di membro anziano della famiglia reale. Tuttavia, ricopre ancora la carica di uno dei quattro consiglieri di stato. Sotto questo titolo, deve ancora svolgere le sue funzioni. Cioè, per partecipare ad alcune attività ufficiali quando la regina è incapace. Le precarie condizioni di salute della regina spinsero il principe Harry a fare il suo dovere e ad abbandonare la moglie Meghan. Anche se la situazione sembrava essere sotto controllo, Harry non sembrava voler lasciare la nonna da sola in un momento così difficile. La crisi di Harry e Meghan è esattamente ciò che lo ha spinto a tornare nel Regno Unito e lasciare in pace sua moglie Meghan. Quest'ultimo, infatti, sembra aver preso la decisione di non tornare a Londra. Fu questa situazione a riportare la pace tra la coppia, che attraversò un momento di crisi quando sospettarono addirittura di un divorzio. In attesa dell'arrivo di Harry, Carlo sembrava aver preparato tutto per incontrarlo nel miglior modo possibile. Ma perché il principe Harry ha preso questa decisione? Per giorni, la regina Elisabetta II ha scoperto di essere risultata positiva al nuovo coronavirus. Fortunatamente, il virus non è riuscito a fermare la regina Elisabetta, che ha 95 anni e mostra solo alcuni sintomi lievi e un lieve raffreddore. È perfettamente capace di alcune attività, ma quelle non richiedono un grande impegno. Per questo, non doveva lasciare la sua casa, il Castello di Windsor. Un'altra notizia ha causato ulteriore panico. Infatti, il duca di Sussex sembra aver optato ancora una volta per rinnovare l'affitto a Frogmore Cottage, la residenza che la regina gli aveva offerto in occasione del suo matrimonio. Il contratto, che durerà fino al 31 marzo, sembra essere stato rinnovato. Sulla base di tutto ciò, l'Inghilterra sembra essere il luogo in cui Harry ha messo piede in più di un'occasione. Il suo ritorno è previsto anche per aprile, anniversario della morte del nonno.

Il principe Harry se ne è andato e Meghan è rimasta sola

Il principe Harry si è separato dalla moglie Meghan, lasciandola sola. La coppia aveva già annunciato la loro decisione di divorziare, ma ora si sa che Harry se ne è andato lasciando Meghan da sola a Frogmore Cottage. Secondo alcune fonti, il principe avrebbe deciso di prendersi un periodo di riposo e riflettere sul suo futuro.

Il principe Harry si è separato da Meghan e quest'ultima è rimasta sola.

Personalmente non credo che Harry si sia separato da Meghan, piuttosto credo che Meghan si sia separata da Harry. La motivazione principale di questa mia supposizione risiede nel fatto che Meghan non appare molto felice insieme a Harry, il quale invece sembra essere più contento senza di lei.

Articoli Recenti