martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVGrande Fratello VIP: Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassié assenti in studio, ecco...

Grande Fratello VIP: Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassié assenti in studio, ecco il motivo

/

Clarissa Selassie e Manuel Bortuzzo, rispettivamente vincitrice ed eliminato della prima edizione del Grande Fratello Vip, sono assenti in studio. Ecco il motivo...?
Numerosi fan di Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassie sono rimasti sorpresi nell'apprendere che i due ex rivali del Grande Fratello VIP 6 non sono in onda nella stanza della puntata del 21 febbraio 2022. L'assenza dei due ragazzi in studio ha suscitato molta sorpresa, in quanto erano gli unici a non sedersi sugli sgabelli dello studio in quella che Alfonso Signorini ha chiamato la zona "Vibo in fuga" tra due ragazzi. Lo stesso Manuel Bortuzzo ha spiegato tramite il suo profilo social ufficiale ragazzo: "A tutti quelli che si chiedono perché non sono nello show. Stamattina sono risultato positivo al Covid-19. Sto bene, ma sfortunato Il fatto è che starò fuori per un po'. Adesso va meglio che a metà marzo", ha scritto in una storia sul suo profilo Instagram. Oltre al messaggio che annunciava la sua assenza dagli studi per positività a un test covid, Manuel Bortuzzo ha poi pubblicato un secondo messaggio nelle sue storie Instagram con cui ha voluto celebrare i cinque mesi di relazione con Lulù Selassié (la fortunata concorrente che è stata eletta finalista Solo qualche giorno fa) ma se sappiamo già il motivo dell'assenza di Manuel Bortuzzo, resta un mistero il motivo per cui Clarissa Selassié non è in studio tra le altre concorrenti eliminate. Perché non ha supportato le altre due sorelle in streaming? Una ragione plausibile è anche che Clarissa sia risultata positiva al nuovo coronavirus. In effetti, non è una novità per Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassie frequentare le loro vite private, proprio perché il giovane nuotatore ha una cotta per la più giovane di tre sorelle della lontana Etiopia, l'amore di una. È per questo che non si è presentata in studio? Probabilmente non lo sapremo mai, poiché probabilmente sapremo notizie più sostanziali nei prossimi giorni. Del resto, il prossimo episodio del Grande Fratello VIP 6 è previsto per giovedì 24 febbraio 2022.
/

Il Grande Fratello Vip non andrà in onda questa sera perché Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassie non saranno presenti in studio. Il motivo è che sono impegnati in un servizio fotografico.

-/

I due concorrenti del Grande Fratello VIP 2020, Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassie, sono assenti in studio. I motivi della loro assenza sono noti.

Manuel Bortuzzo è stato operato al volto ed è ancora ricoverato in ospedale. Clarissa Selassie ha avuto dei problemi personali. I due concorrenti sono stati sostituiti da Lina Larossa e da Matteo Gentili.
-614582/

I due non si sono presentati in studio perché probabilmente avevano altri impegni. Al momento non si sa se la loro assenza sia dovuta a motivi di salute o se ci sia una crisi tra i due.

Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassie sono usciti insieme dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip. Nonostante le indiscrezioni, finora non c'è stata alcuna conferma ufficiale sul loro rapporto.

Articoli Recenti