martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVGossip, svelato il volto e il nome del nuovo amore di Francesco...

Gossip, svelato il volto e il nome del nuovo amore di Francesco Totti

Il volto e il nome del nuovo amore di Francesco Totti sono stati svelati!

È una bellissima ragazza di 35 anni, bionda e occhi azzurri, che lavora in un centro estetico di Roma.

I due si sono conosciuti grazie all'intermediazione di un comune amico e da quel momento non si sono più lasciati.?
Ieri vi abbiamo mostrato alcuni indizi che il loro matrimonio è in crisi. Ma il portale Dagospia di oggi ha svelato anche il nome e il volto del nuovo amore di Totti! La donna, Noemi Boch, è madre di due bambini. Proveniente dall'ex marito, laureato in economia con la passione per il calcio e il cricket, Totti ama anche lo sport. Portal ha mostrato di essere due file dietro Totti nella partita Roma/Genoa allo Stadio Olimpico. La storia sembra essere nata a settembre, quando lei era ad una festa al Colle Oppio e ha appreso che aveva avuto un incidente d'auto e se ne è andato all'improvviso, fortunatamente senza gravi conseguenze. Molte persone hanno notato che Bocchi è molto simile a Ilary Blasi, siete d'accordo? Seguici su Telegram Seguici su Twitter

Il nuovo amore di Francesco Totti si chiama Ilary Blasi.

Pare che il nuovo amore di Francesco Totti sia Eleonora Giorgi, la quale avrebbe confermato la relazione ai microfoni di Radio Capital.

Giorgi, 52 anni, è nota soprattutto per aver partecipato a numerosi film erotici degli anni '70 e '80.

Mi sembra che l'articolo non faccia altro che diffondere una voce senza fondamento. Non sappiamo nulla sul nuovo amore di Totti e, pertanto, non possiamo affermare nulla. Inoltre, sembra quasi voler infierire sulla situazione del calciatore, il quale ha già sofferto molto per la fine della sua relazione.

Articoli Recenti