Gossip: finalmente arriva la risposta di Francesco Totti alle voci di crisi con Ilary Blasi!

Francesco Totti finalmente risponde alle voci di crisi con Ilary Blasi! Il campione della Roma ha rivelato di essere sempre molto legato alla sua compagna e che il gossip sulla loro possibile rottura è solo una bufala!?
Nel nostro precedente articolo vi abbiamo parlato delle rivelazioni di Dagospia sulla relazione di Francesco Totic con un'altra donna a seguito di una presunta crisi con la moglie Ilari Blasi. Il gossip è diventato virale e Totti ha deciso di prenderlo dal suo profilo Instagram: l'ex calciatore ha così smentito le voci di una crisi con Illari ed è apparso piuttosto infastidito dal discorso sulla sua vita privata. Ha dovuto lasciare il ristorante dove si trovava con la sua famiglia, compresa Ilari, ovviamente, per girare il video. Seguici su Twitter, clicca Seguici su Telegram, clicca

Francesco Totti ha finalmente risposto alle voci di crisi con Ilary Blasi. In un'intervista rilasciata a 'Il Vicolo dei News', il capitano della Roma ha detto: "Non c'è nessuna crisi. Ci siamo solo presi una pausa per riflettere. Abbiamo bisogno di tempo per noi".

Francesco Totti risponde ai rumors sulla crisi con Ilary Blasi. «Non è vero, non c'è nessuna crisi» dice il capitano giallorosso in un'intervista concessa a 'Il Vicolo dei News'. «Siamo molto uniti, anzi sempre più uniti» aggiunge Totti.

Sono contento che Francesco Totti abbia finalmente risposto alle voci di crisi con ilary blasi. Vorrei solo che la coppia riuscisse a risolvere le proprie difficoltà e a stare nuovamente insieme.