mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVGF Vip, lo sfogo di Delia Duran: “Sono buona, non stupida!”

GF Vip, lo sfogo di Delia Duran: “Sono buona, non stupida!”

Nella casa del Grande Fratello Vip si è scatenato il putiferio: Delia Duran, dopo essere stata accusata di essere un'ingenua da Jeremias Rodriguez, ha sbottato contro tutti. "Non sono buona, non sono stupida", avrebbe detto la concorrente rivelando i suoi sentimenti.?
Delia Duran si scaglia a Soleil Sorge dopo l'ultima diretta del GF Vip 6 e si arrabbia con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Dopo che Alex Belli ha salutato il GF Vip, le cose non sembravano cambiare tra Soleil Sorge e Delia ei due sarebbero tornati da dove erano partiti. Dopo che Bailey è uscito di casa per la seconda volta, Delia si è sfogata con Manila Nazaro e Miliana Trevisan: "Sto bene, ma non stupida. Ci sono modi e mezzi per parlare. Non va bene. , questo è incoerente", si è sfogata con Soleil Sorge, ancora: "Prima ha detto che era innamorata, poi ha detto che non era innamorata (...)" Hanno fatto capire chiaramente. Lo ha detto anche lui, sì! Anch'io vado oltre i limiti del dolore, e a volte non capisci come esiste. Soleil ha anche perso la pazienza dopo lo spettacolo, dicendo che non voleva salutare. "Mi sembra che Alex non sia qui per ripristinare il suo matrimonio, ma per mostrarmelo. Non voglio essere nel passato, lo amo. Non è così", ha detto. Nelle ultime ore, anche la zia e la madre di Soleil Sorge si sono rivolte contro Alex e Delia mentre continuano a fare il tifo per l'influencer a casa. "È facile intimidire una ragazza di 27 anni che viene braccata da due avvoltoi assetati", ha scritto l'influencer di sua zia.

Delia Duran, concorrente del GF VIP, si è sfogata contro il pubblico che la critica perché non è intelligente. Duran ha detto di essere una persona buona, non stupida.

Nella puntata del GF VIP 2018 andata in onda lunedì 15 ottobre, è intervenuta Delia Duran. La donna, moglie di Daniele Bossari, ha raccontato di come spesso sia vittima di insulti e pregiudizi da parte di alcune persone che la credono una persona cattiva e senza cuore. Delia Duran si è detta molto dispiaciuta per essere stata etichettata in questo modo e ha ribadito più volte la propria buona moralità.

Non sono d'accordo con l'autrice dell'articolo quando afferma che Delia Duran è "buona ma non stupida". Secondo me, la Duran è molto più intelligente di quanto non si creda e sa bene come tenere in mano le situazioni.

Articoli Recenti