martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVGF Vip 6, E’ “guerra” fredda fra Davide Silvestri e Soleil Sorgé!

GF Vip 6, E’ “guerra” fredda fra Davide Silvestri e Soleil Sorgé!

A Grande Fratello Vip 6 è guerra fredda fra Davide Silvestri e Soleil Sorge. I due, infatti, non si parlano più da qualche settimana e la situazione è degenerata ieri notte, quando l'ex tronista di Uomini e Donne è stato espulso dalla casa per aver aggredito verbalmente la rivale.

Davide Silvestri, infatti, non sopporta più il modo in cui Soleil Sorge lo guarda e lo ignora in ogni modo possibile. L'attacco ieri notte è stato fortissimo: "Tu sei patetica. Piena di rabbia, ma io ti vedo per quello che sei: una nullità. Sei solo invidiosa" le ha urlato Davide Silvestri prima di essere espulso dalla casa del Grande Fratello Vip 6.?
Per cinque mesi e mezzo i loro rivali hanno condiviso lo stesso letto, almeno a quanto pare non si sono mai pestati i piedi. Ma la loro relazione è andata in pezzi ieri: Soleil ha nominato David per la fase a eliminazione diretta! Non si scende tra gli attori della Lega, e soprattutto quello che dice nella sua confessione, lo vede come uno stratega che non si espone. E lo ha mandato in TV a votare per il turno a eliminazione diretta. David ha accusato LaSorgé di esporsi mentendo a se stesso e sperava che avrebbe fatto lo stesso.

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato con una guerra fredda fra Davide Silvestri e Soleil Sorge. I due si sono scontrati a causa di una discussione avuta fuori dalla casa.

Il Grande Fratello Vip 6 sta entrando nel vivo e già sono scoppiate le prime polemiche. Fra le liti in atto, è da segnalare quella tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. I due si sono insultati a vicenda e non sembrano proprio aver intenzione di smettere.

Fra le cause della discussione, viene fatta risalire la mancata nomination di Silvestri da parte di Sorge: "Non ho votato per lui perché era ovvio che sarebbe passato", ha detto lei a proposito del cantante. Quest'ultimo, dal canto suo, ha risposto duramente all'ex tronista: "Io sono passato perché meritavo di passare, non solo perché qualcuno ti ha detto di farlo". Inoltre, Silvestri non ha gradito il fatto che Sorge gli abbia detto "sei brutto dentro" e "sei un deficiente": "Quello che dici è sbagliato in tutti i sensi - ha affermato il cantante - Tu sei una persona falsa e bugiarda".

Ho seguito il Grande Fratello Vip dalla prima edizione. penso che questa edizione sia la più scarsa di tutte. La rottura tra Davide Silvestri e Soleil Sorge è emblematica di quanto sta accadendo all'interno della casa. Non c'è più dialogo, solo litigi e tradimenti. Fra l'altro, i concorrenti sono tutti molto noiosi.

Articoli Recenti