mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVFrancesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: “Portate rispetto per i...

Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: “Portate rispetto per i nostri bambini”

Francesco Totti ha smentito la crisi con Ilary Blasi: "Vi prego, portate rispetto per i nostri bambini". Una frase che arriva dopo mesi di voci su un presunto divorzio.?
Francisco Totti smentisce ufficialmente la notizia della crisi con Ilari Blassi, respingendo chiaramente ogni sospetto: "Sono solo fake news, non è la prima volta, ma questa volta sono stanco". ha cenato con l'ex capitano della Roma. «Per voi che scrivete queste cose», ha avvertito ancora Francesco Totti, «vi avverto di stare attenti, perché quando si tratta di bambini i bambini vanno sempre rispettati». Francisco Totti era inespressivo, il suo tono calmo e fermo. Era infastidito dalle chiacchiere che lo avevano messo tra le braccia di un'altra donna, in questo caso Noemie Bosch. Ho sentito molte storie su di me e la mia famiglia. Non è la prima volta che mi imbatto in questa fake news. Faccio appello a tutti coloro che scrivono questo a prestare attenzione, perché i bambini sono coinvolti e i bambini devono essere rispettati. Onestamente, sono davvero stanco di dover dimostrare che mi sbaglio.

Francesco Totti ha smentito la crisi con Ilary Blasi, dicendo che portano rispetto per i loro figli.

Francesco Totti, intervistato da Radio Capital, ha escluso una crisi con la moglie Ilary Blasi, sottolineando come entrambi abbiano sempre portato rispetto per i figli e mantenuto un profilo basso. "Non c'è nessuna crisi. La nostra famiglia va alla grande, anzi. Avete capito male".

Io credo che Francesco Totti e Ilary Blasi meritino rispetto per i loro figli. Hanno sempre dimostrato di essere una famiglia unita, nonostante le crisi che possono esserci in ogni rapporto.

Articoli Recenti