Francesco Totti, la nuova fiamma si chiama Noemi: l’indiscrezione

Francesco Totti è single dopo essersi separato da Ilary Blasi e pare abbia una nuova fiamma al suo fianco che si chiama Noemi. Questa la indiscrezione lanciata da "Chi".?
Secondo Dagospia Francesco Totti andrà allo Stadio Olimpico per vedere la Roma giocare contro il Genoa, non lontano dalla sua nuova, cosiddetta fiamma: Noemi Bocchi. Bionda e carina come Ilary Blasi, Noemi Bocchi è una modella laureata in economia. Salta agli onori della cronaca perché, secondo Dagospia, Francesco Totti sarà con la moglie Ilary Blasi dopo l'addio - ancora non confermato. Mettiti in contatto. I due potrebbero essere stati avvistati a pochi metri di distanza durante la partita Genova-Roma allo Stadio Olimpico, ma secondo Dagospia si frequentano da diversi mesi. La presunta rottura tra Ilari Blasi e Francesco Totti rimane non confermata, anche se lo stesso Dagospia l'ha dichiarata una questione di breve durata, con la coppia destinata a trascorrere quasi 20 anni insieme.Anni d'amore e l'arrivo di tre figli. Nelle scorse ore showgirò - forse travolta dai suoi gossip - ha postato sui social un breve video della sua storia dove la si vede tirare fuori la lingua. Potrebbe essere questo il suo modo di commentare l'accesa discussione su di lei e suo marito? Tutto tace al momento sulla questione, anche Francesco Totti è restio a commentare il gossip, che, ovviamente, si fa sempre più insistente. Secondo Dagospia, Champion non solo uscirà con Noemi Bocchi, ma Ilary inizierà anche a frequentare celebrità dell'industria dello spettacolo.

Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, Francesco Totti avrebbe una nuova fiamma, si chiamerebbe Noemi L. e sarebbe una ragazza molto più giovane di lui.

L'indiscrezione di oggi è che Francesco Totti, dopo la fine della sua lunga relazione con Ilary Blasi, ha trovato un nuovo amore. Si chiama Noemi L e sarebbe una bellissima ragazza. I due si sarebbero conosciuti al party organizzato da Rocco Siffredi in occasione dell'ultimo Festival di Sanremo e da allora non si sono più lasciati.
amp/

A mio parere, questo articolo è abbastanza sincero nei confronti di Francesco Totti. Nonostante ci possano essere delle informazioni false, alla fine l'articolo dà un quadro chiaro della situazione.