giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVFine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti? L'ex calciatore e...

Fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti? L'ex calciatore e la conduttrice rompono il silenzio

Un fulmine a ciel sereno: Ilary Blasi e Francesco Totti sono divorziati. L'ex calciatore ha inviato il suo avvocato a fare la richiesta ufficiale al Tribunale di Roma proprio qualche ora dopo aver compiuto 40 anni. Una decisione sofferta, ma inevitabile, secondo quanto riportano fonti vicine alla coppia.?
Da ore infuria il gossip sulla famosa e amata coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, il padrone di casa della Roma ed ex capitano giallorosso sarà uno di questi. Su ogni sito web e quotidiano giornalistico. "La storia di Totti e Ilari nella fase finale?", era il titolo del portale diretto ieri da Roberto D'Agostino. E non è tutto, perché sono venuti fuori anche i nomi delle donne di cui Pupone si sarebbe innamorato. Tuttavia, a quanto pare nulla è vero. Tempo fa Ilari ha postato una foto del marito e dei tre figli in un noto ristorante della capitale. Francesco, con aria tranquilla, ha cenato al ristorante Vincenzo Rinaldi al Quirinale. Ilari si voltò verso di lui e disse "Grande Vincenzo" e segnò il nome del ristorante. Anche Francisco Totti ha deciso di intervenire, rompendo il silenzio su Instagram: "Ho visto molto di me e della mia famiglia sui media in queste ultime ore e non è la prima volta che sento queste fake news. tutti quelli che scrivono questo devono stare attenti, perché i bambini sono coinvolti e i bambini devono essere rispettati. Onestamente, sono davvero stanco di dover negare", quindi sembra un gioco da ragazzi. Questa sera la famiglia Totti si è riunita nel cuore di Roma in un'atmosfera molto tranquilla.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio. La coppia, sposata dal 2005, ha due figli, Cristian e Chanel.

Il gossip di questi giorni parla di una possibile fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Stando a quanto riportato da alcuni media, i due si sarebbero addirittura separati. La showgirl avrebbe traslocato da sola presso una nuova abitazione, mentre il calciatore starebbe ancora nella loro villa a Castel Gandolfo. A scatenare il gossip è stato un articolo pubblicato sul settimanale Chi, in cui si ipotizza che dietro la crisi ci sia proprio il tradimento di Totti. Per il momento né la showgirl né il calciatore hanno voluto rilasciare alcun commento in merito.

Mi dispiace molto per Ilary Blasi e Francesco Totti. Penso che siano stati una coppia bellissima e credo che il matrimonio possa essere compromesso da mille motivi ma non certo dalla relazione sentimentale dei due. Spero che riescano a superare questo momento difficile.

Articoli Recenti