mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVFederico Fashion Style, il parrucchiere delle vip: molto meno stellare di quanto...

Federico Fashion Style, il parrucchiere delle vip: molto meno stellare di quanto si pensi| Ecco i prezzi

Federico Fashion Style, il parrucchiere delle VIP molto meno stellare di quello che si pensi. Ecco quali sono i prezzi!?
Federico Fashion Style è l'hairstylist delle celebrità italiane più amato: vediamo quanto costa farsi un taglio di capelli in uno dei suoi saloni. Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è un hairstylist "pazzo", come lo definisce lui. Parrucchiere per star e personaggi televisivi, apre il suo primo salone ad Anzio. Dopo aver lavorato per diverse celebrità come Valeria Marini, Ornella Muti, Alba Parietti, ecc., ha aperto un altro salone a Milano. Successivamente aprì un'altra società a Roma, inizialmente in Plaza de España e poi si trasferì alla Rinascente della Capitale. Federico Lauri ha mostrato fin da piccolo un interesse per il lavoro degli acconciatori. All'età di 5 anni, la sua famiglia iniziò a capire il suo talento e adorava acconciare i capelli di sua madre. A 13 anni inizia a lavorare nei saloni di alcuni amici di famiglia. Dopo aver acquisito esperienza e determinazione, Federico apre ad Anzio il suo primo Salone di Moda Federico. Grazie alla sua bravura è riuscito ad attirare l'attenzione di sempre più clienti fino a conquistare i primi VIP che si sono rivolti a lui. Si tratta di Valeria Marini, poi Ornella Muti, Alba Parietti, Giulia De Lellis, Guendalina Canessa, Aida Yespica, Tina Cipollari, Gessica Notaro, Guendalina Tavassi e tanti altri. Apre un altro salone a Milano. In seguito ne aprì altri due: uno in Piazza di Spagna a Roma, poi si trasferì alla Rinascente della Capitale, e uno a Napoli. Federico ha acquisito notorietà nel tempo approdando in televisione. È apparso per la prima volta in televisione come ospite al Ceremonial Castle. Dal 2019 conduce il suo spettacolo, Il Salone delle Meraviglie, in onda su Real Time. Attualmente, ha un altro programma su Real Time chiamato Beauty Bus. Nel suo programma televisivo, Federico Fashion Style parla di realizzare i sogni dei clienti, trasformarli e dare loro il look che hanno sempre desiderato. Attraverso il suo lavoro, è in grado di portare emozione a coloro che si rivolgono a lui, rendendoli più fiduciosi nella nuova luce. Ma quanto costa farsi tagliare i capelli dal parrucchiere più famoso d'Italia? Puoi scoprire quali sono i prezzi consultando il sito del salone Federico Fashion Style. Fatti tagliare da un famoso stilista a partire da € 48 nei saloni di Milano e Roma. In questo caso i prezzi non si discostano molto dalla media, da un minimo di 15 euro a un massimo di 50 euro, con la full color a 120 euro. Il prezzo del mech varia da 140 a 180 euro e il prezzo dello Shatoosh da 180 a 230 euro. Fly to sky è una tecnica speciale ideata da Federico: consiste nel dividere i capelli in tanti piccoli dreadlock, che vengono poi legati a palloncini di elio per una più facile applicazione dei prodotti per il trucco. Il prezzo di questo trattamento è di 220 euro.

Federico è un parrucchiere molto famoso, che lavora con le celebrità. Tuttavia, nonostante il suo fama, non è altrettanto bravo di quanto si pensi: i suoi prezzi sono infatti molto più bassi di quelli di altri parrucchieri famosi.

Secondo una recente indagine, il parrucchiere di fiducia delle celebrity sarebbe meno stellare di quanto si pensi. Federico Fashion Style, infatti, non avrebbe prezzi molto bassi e la maggior parte dei clienti sarebbero disposti a spendere soltanto 30 euro per un taglio.

Basta dare un’occhiata ai prezzi sul sito: la media è di 50 euro per un taglio, 70 euro per un colore e 20 euro per la piega.

Il titolo dell'articolo è fuorviante. Federico non è un semplice parrucchiere delle vip, ma un hair stylist di fama internazionale. Questo è solo uno dei tanti pregi dell'articolo.

Articoli Recenti