lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVCome finirà il trono di Matteo Ranieri?

Come finirà il trono di Matteo Ranieri?

Matteo Ranieri, dopo essere stato tradito da Eleonora Rocchini, potrebbe abbandonare il trono di "Uomini e donne".

Il Cavaliere ha infatti confessato di non volersi più dedicare alla trasmissione e di voler tornare a fare il calciatore.

Le sue parole hanno lasciato tutti senza parole, visto che Matteo era sempre stato molto legato alla trasmissione.

Staremo a vedere cosa succederà!?
Spesso ci troviamo di fronte a esiti fin troppo evidenti, a volte un dualismo che è solo teorico e superficiale, a volte un dualismo ben fatto e indeterminato, ea volte una visione precisa, qualunque sia, è una questione di finti troni, il trono di Matteo fosse costruito invece, perché tutte queste scene sono accadute un po' strada facendo... ma non si sono mai rivolte con decisione a nessuno, lasciando così ai vari una scelta possibile! Alcuni caricatori di Mateo potrebbero dire: è un trono che porta suspense! Ebbene, no: si è appena trasformato in un gigantesco calderone! Tanto che perché e perché è arrivato così lontano è inutile! Potrebbe essere più interessante provare a prevedere, immaginare cosa accadrà: io, come non spedizioniere, ora elenco potenziali opzioni che penso esistano ancora nello spazio, nessun ordine di classificazione, ma casualmente, come pensano di me - un ) Matteo esce senza scelta b) Federica esce c) Matteo esce Federica e lascia andare le altre ragazze d) Matteo lascia andare le altre ragazze senza lasciare Federica e) Matteo sceglie Federica e lei dice no f) Matteo sceglie Federica lei dice di sì g ) Matteo Senza partire, non sono cadute altre ragazze, era solo con Federica ad allungare il trono con lunghi tira e molla h) Matteo ha scelto Denise e miracolosamente si è rimesso in carreggiata ****** ** ******* **************************************** Quale di questi otto? ? ? Il mio punto (per quello che vale) è che la soluzione più probabile (e logica) F ... allora entrambi la vedranno, anche se io, loro due insieme, non riesco proprio a immaginarli. Dove ho escogitato la soluzione G: mi preoccupo per Red, ora incapace di nominare un nuovo tronista, ampliando questo trono inventando assurde gare, e purtroppo andando su e giù tra Matt e Faith (difficile per il pubblico precedente) al terzo posto i metterò la soluzione B: magari federica stanca di piangere baracche e burattini...forse la promessa del trono, ora o settembre al quarto posto metterò la soluzione D: perso x perso, Rosso cancella tutto, ha nuove ragazze, e riparte il trono lasciando che Mateo arrivi a maggio...comunque, questo renderà ridicolo l'intero viaggio da settembre Penso che le altre quattro Improbabile: Matt è stato esagerato da Red e non è stato in qualche modo scelto - credere in altre ragazze sarebbe una situazione tr oppo sminuire x lei - se Faith esiste ancora non credo che gli dirà di no.. Al massimo, se ne andrà prima - penso che tu e Dennis siamo ipotesi di fantascienza, queste otto opzioni. , .. quale pensi sia più probabile' ?????????????? Direi F, ma sembra che Maria non voglia finire subito al trono.. Quindi dico G, anche se non lo sopportano per troppo tempo. Ancora qualche puntata e solo Federica. Dopo quelle scommesse, o ha smesso o l'ha scelta, lei ha detto di sì.

Matteo Ranieri, dopo aver conquistato il trono di Uomini e Donne, sembra essere pronto a lasciare il programma. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il tronista avrebbe già deciso di abbandonare il dating show di Maria De Filippi.

Matteo Ranieri, dopo essere stato licenziato dalla squadra del Leicester, potrebbe tornare in Italia. L'attuale allenatore del Nantes ha già ricevuto offerte da Lazio e Roma. Il destino di Ranieri sembra essere legato a quello di Simone Inzaghi: se il tecnico biancoceleste dovesse essere confermato, Ranieri potrebbe accettare l'offerta proveniente dalla Francia; altrimenti la Roma sarebbe la squadra più probabile per lui.

Ho sempre pensato che il trono di Matteo Ranieri finisse con lui. La sua storia con Emma è durata troppo poco e, a parte qualche sporadico scambio di messaggi, non si sono più sentiti.

Articoli Recenti