chi-e-nathalie-guetta-sorella-di-david-guetta-e-attrice-in-don-matteo-7334782-7682852-jpg

Chi è Nathalie Guetta, sorella di David Guetta e attrice in Don Matteo

Nathalie Guetta, sorella di David Guetta, è un'attrice nota per il suo ruolo in Don Matteo. Nathalie nasce a Parigi il 5 agosto del 1988 da madre italiana e padre francese. Durante l'adolescenza comincia a lavorare come modella, sfilando in abiti dei più grandi stilisti. Nel 2009 decide di dedicarsi completamente alla recitazione e prende parte alla fiction Don Matteo, dove interpreta il ruolo di Sofia.?
Nathalie Guetta è un'attrice e artista circense popolare, nota soprattutto per il ruolo dell'intramontabile Natalina nella serie TV Don Matteo e la sorella del DJ David Guetta. Ha 63 anni ed è di Parigi. Nathalie Guetta torna in tv nel 2022 come ospite e concorrente della commedia Stasera dove tutto è possibile, diretta per la terza volta dall'artista napoletano Stefano De Martino. I suoi film includono: Ricky e Barabba (1992), Ritorno a Casa Gori (1996) e La cena li presenta (2007).Il nome completo di Nathalie Guetta è Nathalie Evalyne Guetta. È nata a Parigi il 9 settembre 1958. Quindi Nathalie Guetta ha 63 anni. Lei è alta 155 cm. È nata in Francia ma è stata naturalizzata italiana. Infatti, all'età di 16 anni, decide di lasciare la Francia per studiare l'arte del circo e viaggiare in Europa: Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi. A 22 anni è arrivata a Napoli, dove è nato suo nonno. A Napoli esordisce con clown e pupazzi. Nel 1989 debutta in televisione al Maurizio Costanzo Showe per poi diventare famosa in Italia. Ha iniziato la sua carriera di attrice nel film "Intrattenimento di una vita privata" di Cristina Comencini. Successivamente, ha iniziato ad apparire in programmi TV. Inoltre, il 2000 è stato un successo nazionale con Don Matteo. Da allora è apparso regolarmente in serie TV. Nel 2018 Nathalie Guetta è stata una concorrente del tredicesimo talent show di Rai1 "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci. E poi c'è l'occasione di stasera, dove tutto è possibile: per lei è una seconda edizione da concorrente e da ospite. Ecco cosa sappiamo della vita privata di Nathalie Guetta: Bourla, figlia del sociologo Pierre Guetta e Francine, e gallerista. È la sorella minore di David Guetta e del giornalista Bernard Guetta. Nathalie Guetta ha sposato il cubano Yudiel Sanchez nel 2007, il matrimonio è terminato nel 2020, a 17 anni di distanza, e si dice che Nathalie Guetta soffra di depressione. Nel 2018, in un'intervista a Katerina Ballywo, ha dichiarato: "Oggi non sono una moglie, non sono una madre, non ho niente, non ho niente". Non è mai tornata sull'argomento: Nathalie Guetta stasera era una assidua, e con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo tutto era possibile. Nel momento caratteristico dello spettacolo, "Segui il labbro", ovviamente, Nathalie Guetta si è divertita a cercare di indovinare la parola segreta tra gli errori nel ritmo dialettale e francese. In un episodio Nathalie Guetta ha duettato con Francesco Paolantoni. L'attrice è l'ospite di stasera e tutto è possibile dal 2018.

Nathalie Guetta è un'attrice italiana, sorella di David Guetta. Ha recitato in numerosi film e telefilm, tra cui Don Matteo.

Nathalie Guetta è un'attrice francese, sorella minore di David Guetta. Dopo aver studiato recitazione all'Institut des Arts de la Marionnette di Parigi, debutta in teatro con la commedia "L'autre" di Yasmina Reza. Nel 2000 arriva al cinema con il film "Les comédiens" di Bertrand Blier, per il quale vince il premio César come miglior attrice non protagonista. Tra i suoi successi più recenti ricordiamo "Il ragazzo invisibile" di Giuseppe Tornatore e "Non essere cattivo" di Claudio Caligari.

Nathalie Guetta è anche presentatrice televisiva: nel 2002 conduce per la prima volta, al fianco di Laurent Weil, l'edizione francese dello show musicale "Eurovision Song Contest", e dal 2004 al 2006 conduce il programma "Le Grand journal" su Canal+. Dal settembre del 2016 è conduttrice insieme a Enrico Parenti del programma satirico Rai "Striscia la notizia".

Nathalie Guetta è sorella di David Guetta e attrice in Don Matteo.

Non ho mai visto nessuno dei due lavorare. Sicuramente Nathalie sarà brava, ma allo stesso tempo non so quanto possa essere competitiva la sua famiglia, considerando che il padre è il produttore discografico e il fratello ha un successo internazionale come DJ."

Nathalie Guetta sembra essere figlia di successo. Suo padre è produttore discografico mentre suo fratello è DJ internazionale e molto famoso. Sicuramente questi legami di famiglia l'hanno aiutata ad arrivare dove è oggi, anche se non ho mai visto la Guetta lavorare. Attrice in Don Matteo, serie televisiva molto conosciuta, Nathalie sembra avere doti recitative innate.