mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVCarolina Marconi: “Girano voci che ho poche speranze ma io sto benone”

Carolina Marconi: “Girano voci che ho poche speranze ma io sto benone”

La splendida Carolina Marconi sembra non avere molte speranze per il futuro! Dopo essere stata tradita e lasciata dal suo fidanzato, girano voci che lei non sia più così in forma! Ma la donna risponde con un video su Instagram in cui si mostra radiosa e felice!?
Carolina Marconi dovrebbe leggere notizie del genere su di lei, ma ovviamente sono notizie false, il che è ridicolo. Questa è una storia comune di coloro che sparano a idioti per ottenere più Mi piace e mancare di rispetto a tutti, alle persone coinvolte e a coloro che leggono le notizie false che potrebbero crederci. Stavolta la fake news è finita anche sotto il naso di Carolina Marconi, che ha dovuto difendersi e spiegare che stava bene. Secondo notizie false, le speranze di Carolina Marconi sono scarse. L'assurdità di oggi è come la notizia completamente fittizia di ieri. Quando l'ex gieffina è venuta a conoscenza della malattia del cancro al seno, ha trovato il potere di parlarne con i suoi seguaci per aiutare altri come lei che stavano attraversando la stessa lotta. È sempre stata sincera e non ha mai perso la speranza. Ieri un'ospite de I Fatto Vostri ha parlato ancora della sua battaglia contro il cancro al seno. Ha sottolineato l'importanza di parlarne e di chiedere aiuto. Ha visto troppe donne sole, ma è fortunata ad avere la sua famiglia al suo fianco e, soprattutto, il suo partner. L'ex attaccante della Roma Alessandro Tulli è sempre stato al suo fianco ed è più forte di lei, ma Carolina Marconi sa bene che si chiuderà in bagno e piangerà da sola. "Il mio compagno è un uomo straordinario, voglio ringraziarlo, è un attaccante, mi guarda sempre con coraggio, ha gli occhi pieni di lacrime, ma non si fa mai vedere davanti a me per piangere, mi chiama Combattendo insieme , ma poi si nasconde in bagno e si sfoga e io lo sento ogni tanto". Carolina è bravissima, si sta allenando, è bellissima come sempre, e pronta a raccontare la sua storia per aiutare gli altri.
-non-ho-bisogno-di-niente-da-nessuno/

Carolina Marconi dice di non avere bisogno di niente da nessuno e di stare benone, nonostante le voci che girano sul suo conto.

- grazie-a-dio/

22/02/2018 – Carolina Marconi, l'attrice che in questi giorni è al centro di voci sul suo presunto stato di salute precario, ha voluto spegnere ogni dubbio con un post su Instagram. "Grazie a Dio sto bene", scrive l'ex Miss Italia.

Carolina Marconi, nel post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ringrazia il Signore "perché io sto bene" dopo che in questi giorni sono circolate voci riguardo al suo possibile stato di salute precario. L'ex Miss Italia si mostra sorridente e rilassata in una foto scattata durante un momento di pausa relax.
_nid.html

Secondo me, l'articolo non fa altro che alimentare pettegolezzi senza fondamento. Carolina Marconi sembra essere una donna forte e in carriera, e non credo proprio che le voci circa il suo presunto stato di salute influenzino la sua autostima.

Articoli Recenti