britney-spears-contratto-da-record-per-lei-lo-fara-davvero-7136689-9328681-jpg

Britney Spears, contratto da record per lei: lo farà davvero

Britney Spears potrebbe diventare la persona più pagata della storia per aver firmato un contratto record con la casa editrice Simon & Schuster.
?
Britney Spears ha deciso e annunciato una grande novità: è in arrivo un contratto discografico per la Princess of World Pop. La Principessa del Pop ci ha abituato a grandi esibizioni e successi senza tempo che segnano la storia della musica. Britney Spears ha guadagnato fama mediatica negli ultimi anni, non solo per i suoi successi musicali, ma anche per la sua storia personale. La cantante, infatti, ha intrapreso una lunga e tortuosa strada legale nei confronti del padre, che l'ha tenuta prigioniera per anni, limitandone la libertà. Molti sono scesi in piazza per esprimere il sostegno e il sostegno della pop star alla lotta, e oggi Britney è pronta a guardare al futuro. Nell'ultimo anno, ci siamo abituati a socializzare per tenere d'occhio la vita quotidiana della Spears, e la gente spesso lo dice in modo un po' irrispettoso, sempre fuori dall'ordinario. Britney ha raggiunto il successo mondiale alla fine degli anni Novanta, molto giovane e di talento, era in cima al mondo. Ora, a quarant'anni, è stata costretta a ricostruire la sua vita dopo un periodo difficile tra custodia legale e tossicodipendenza. Il New York Post ha dato la notizia che il cantante ha firmato un contratto discografico per il nuovo progetto. È un libro che descrive in dettaglio la sua vita, dall'inizio alla protezione fino al suo difficile rapporto con sua sorella. Il contratto, del valore di 15 milioni di dollari, è uno dei più grandi accordi dai tempi del libro di Obama. LEGGI ANCHE >>> Al momento la pop star non ha ricevuto annunci ufficiali per annunciare la notizia, ma come sempre qualcosa sta accadendo sul social network. La Spears ha recentemente pubblicato una foto della vecchia auto su Instagram e ha scritto "Dovrebbe Ricomincio da zero?". Probabilmente per ricordare la sua vita e poi scrivere un libro su di lei. Leggi anche >>>

Britney Spears ha firmato un contratto record con un libro di storia.

Britney Spears, dopo il contratto milionario con i Las Vegas Show, avrebbe firmato un nuovo contratto per un libro di memorie. La cantante otterrebbe 7 milioni di dollari per rivelare tutti i segreti della sua vita.

Britney Spears ha stretto un contratto record con la casa editrice Simon & Schuster. La cantante pubblicherà un libro di memorie, che terrà per sé i dettagli della sua vita privata.

A quanto pare Britney Spears avrebbe firmato un contratto record con la casa editrice Simon & Schuster. La cantante pubblicherà un libro di memorie, che terrà per sé i dettagli della sua vita privata.

In passato Britney Spears si è già occupata di autobiografie, ma in quel caso aveva rivelato solo alcuni aspetti della propria vita, mentre questa volta intende tenere tutto per sé. Il libro dovrebbe uscire nella primavera del 2022.

Non sappiamo ancora molto sul contenuto del libro di Britney Spears, ma probabilmente ci saranno anche alcune rivelazioni sulla sua vita privata. In ogni caso, si tratta di un annuncio importante e non possiamo fare altro che attendere con ansia l'arrivo del nuovo lavoro letterario dell'icona pop.

Per me questo articolo è interessante perché fa capire quanto la persona in questione (Britney Spears) tenga alla propria privacy e non vuole rendere pubblici i dettagli riguardanti la propria vita privata