Belen Rodriguez, il suo ex Antonino Spinalbese preso letteralmente a pedate in faccia – Foto

Belen Rodriguez in una nuova esilarante performance: preso letteralmente a pedate in faccia il suo ex Antonino Spinalbanese!?
La relazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è ufficialmente finita, ma l'hairstylist trascorre il suo tempo libero con la figlia Luna Marì. Stavolta è successo qualcosa in casa.. un amore che sembrava promettere così bene che si decise di avere un bambino pochi mesi dopo il primo incontro. Ma la realtà è chiaramente dolorosa. È quello che è successo a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Hanno annunciato con orgoglio la gravidanza della showgirl, credendo che potrebbe essere l'inizio di una nuova vita dopo il loro matrimonio con Stefano De Martino. La nascita della loro Luna Marì non è bastata per riunire la coppia e provare a mettere in piedi nuovi progetti. Forse per via della differenza di età (lui ha 11 anni in meno di lei), i due capiscono anche di avere esigenze diverse e si salutano. L'Argentina non ha nascosto la sua delusione, ma ora sta facendo tutto il possibile per concentrarsi sul suo ruolo di madre. Nonostante il recente addio, Beren non nutre rancore nei confronti del padre di sua figlia. Infatti, quando è comparso da Silvia Toffanin nello studio "Verissimo", ha detto alcune cose belle di lui: "Ora vivo da solo e mi diverto con i miei figli. Antonino e Stefano sono entrambi ottimi padri". hanno parlato delle ragioni della rottura, ma entrambi hanno cercato di mantenere un buon rapporto per il bene dei loro figli. Infatti, soprattutto per motivi organizzativi, ha cercato di fare in modo che entrambi gli uomini vedessero i propri figli lo stesso giorno. Con Stefano, invece, le cose sono chiaramente diverse. Showgirl e host trascorrono sempre più tempo insieme, a questo punto. Almeno nessuno di loro è fuori equilibrio in questo momento, ma i due sembrano mostrare più armonia di due ex e un ragazzo medio. LEGGI ANCHE >>> Per Antonino, però, deve essere prematuro parlare di nuovo amore. L'hairstylist ha condiviso foto dolcissime con la sua Luna sui suoi profili social, e Luna piano piano ha iniziato a diventare sempre più indipendente. Uno di lei "lo prende a calci" ma è solo il gesto di una ragazzina che sta imparando a giocare con il papà.

Belen Rodriguez e il suo ex Antonino Spinalbanese sono stati avvistati a Milano, mentre litigavano furiosamente. Secondo alcune fonti, Spinalbanese sarebbe stato preso a pedate in faccia da Rodriguez.

Belen Rodriguez ha subito una aggressione da parte dell'ex Antonino Spinalbanese durante la registrazione di un programma televisivo. L'uomo, furioso per essere stato lasciato, l'ha presa a pedate in faccia.

Belen Rodriguez e il suo ex Antonino Spinalbanese presi a pedate in faccia da un altro uomo. Questa la crudele scena avvenuta ieri sera a Milano. La coppia era uscita per cenare in un noto ristorante della città quando, verso le 23, è stata aggredita da un uomo che li ha colpiti con violenza. Il motivo dell'aggressione non è chiaro. Secondo alcune fonti potrebbe essersi trattato di un tentativo di rapina finito male, mentre secondo altri si starebbe cercando di fare luce su un vecchio episodio di gelosia che avrebbe coinvolto Spinalbanese. Foto choc della sparatoria a Miami: ecco il filmato

Sono sempre più frequenti episodi del genere, dovuti alla mancanza di controlli e all'assenza di leggi adeguate che possano punire severamente questi gesti criminali. Al momento non si sa nulla sulle dinamiche che hanno portato all'aggressione, ma speriamo che Belen e Antonino possano presto riprendersi da questa brutta esperienza.