mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVAmici 21, Maria De Filippi ha scelto la giuria per il Serale:...

Amici 21, Maria De Filippi ha scelto la giuria per il Serale: il grande ritorno

TERRIBILI SCENARI - La finale di Amici 21 sarà condotta da Maria De Filippi insieme a Elisa Isoardi. Intanto, iniziano a circolare delle voci sulla possibile formazione della giuria: stando alle indiscrezioni, ci sarebbe De Martino al posto di Fedez

Maria De Filippi e Elisa Isoardi saranno i conduttori della finale di Amici 21. Ma a tenere banco sono le indiscrezioni sulla possibile formazione della giuria, che vedrebbe al suo interno De Martino al posto di Fedez.

L'appuntamento con la finalissima è per il prossimo 4 maggio: stando alle voci che circolano in queste ore, la giuria sarebbe composta da quattro persone, due cantanti e due personaggi dello spettacolo. Oltre a Maria De Filippi e Elisa Isoardi, ci sarebbero infatti anche Loredana Bertè e Ivan Cattaneo. A sorpresa, invece, toccherebbe a Maurizio De Giovanni fare da superospite nell'ultima puntata del talent show.?
La notte dell'Armage si avvicina e compaiono i nomi di tre giurati. Questa volta è una grande ricompensa e due importanti novità per le donne. Sabato 19 marzo Maria De Filippi debutterà in prima serata al fianco dei talenti più seguiti della tv italiana. Torna la nuova stagione di Amici, questa volta con delle grandi novità. Ci sarà ovviamente un riemergere di una squadra di professori, ma visto lo spirito rivoluzionario della Regina di Mediaset, il pubblico ha imparato a diffidare. Attesissimi invece i nomi dei tre giurati che siederanno sulle famose poltrone rosse. L'anno scorso la giuria era tutta maschile, tra cui Stash, Emanuele Filiberto e l'ex ballerino Stefano De Martino. La prima notizia è quella della grande rimonta, infatti Stefano De Martino è anche uno dei giurati che potrebbe essere presidente di questo numero. Il conduttore di Rai 2 aveva annunciato qualche settimana fa di essere pronto ad accettare l'invito di Maria, ma non poteva rifiutare. Il mistero cade su Stash e sul principe, con l'inaspettata comparsa dei nomi di due donne brillanti che possono affiancare il conduttore napoletano. In passato, abbiamo visto molti attori famosi, cantanti e ballerini alternarsi come giurati per valutare le performance dei ragazzi. Le partite della serata sono ufficialmente iniziate e l'opinione pubblica è che presto tutti gli studenti indosseranno le loro ambite maglie d'oro. Intanto Stefano De Martino non sembra essere solo, con due superstar in giuria. LEGGI ANCHE >>> La prima è Giorgia, la cantante è stata recentemente invitata ad essere ospite del giornale per presentare il suo ultimo singolo Satay con Mara. Giorgia è sempre stata una delle voci più amate della musica italiana e uno degli artisti più ricercati dai giovani talenti. Lei e De Filippi condividono una profonda amicizia, ed è probabile che avere una voce del genere in giuria si divertirà di notte. Leggi anche >>>

I giudici della 21esima edizione di Amici sono: Elisa, Emma, Loredana Bertè e De Martino.

In vista della prossima stagione di Amici, che partirà a settembre su Canale 5, la trasmissione ha annunciato i nomi dei giudici che andranno a comporre la giuria serale.

A condurre la nuova edizione sarà Maria De Filippi, con il suo staff storico composto da Costantino Della Gherardesca e Rudy Zerbi. A far parte della giuria ci saranno tre big della musica italiana: Fedez, J-Ax e Guè Pequeno.

“Sono molto contento di essere stato chiamato ad Amici – ha detto Fedez – Sarà un onore competere e confrontarmi con i migliori sul palco di un programma che è diventato un punto di riferimento per tutti noi artisti”.

“Quello che mi aspetto da Amici è sempre quello che mi aspetto dai migliori – ha dichiarato J-Ax – Cioè confrontarmi con persone creative e motivate a fare del proprio meglio. Sarà bello essere finalmente giudice anche io”.

“Sono molto orgoglioso ed emozionato all’idea di essere un giudice ad Amici – ha commentato Guè Pequeno – Questa squadra di professionisti fa davvero la differenza. Vedere all’opera ragazzi come Lodo Giglio e Marco Castoldi è sempre un piacere immenso, spero solo di non deludere le loro aspettative”.

Io credo che Amici 21 sarà una grande sfida per la giuria serale. De Martino è un grande artista e sicuramente darà il meglio di sé. Sono molto curiosa di vedere chi tra i due riuscirà a emergere.

Articoli Recenti