una-vita-anticipazioni-lolita-accetta-la-cura-sperimentale-si-salvera-jpg-2

Una vita anticipazioni: Lolita accetta la cura sperimentale, si salverà?

-oui-23623/

"Una Vita anticipazioni: Lolita accetta la cura sperimentale, si salverà?"

Un traguardo molto importante per Lolita, che potrebbe salvarsi grazie alla nuova terapia sperimentale.?
Lolita continuava a sentirsi male, ma Antonto continuava a sperare che il trattamento sperimentale proposto dal Premio Nobel le avrebbe salvato la vita. Sarà troppo tardi? Vi sveliamo la trama di domani, 22 febbraio 2022, attraverso il trailer di The Source of Life. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo come si sviluppa anche questa trama intrigante, molto accattivante per il pubblico in attesa di conoscere il destino di questa donna... Intanto Jinova scopre che Fee tramite la sua spia Lipe è arrivata in Austria per ricongiungersi con suo figlio. Tutti i giornali hanno ricevuto la notizia che Berita avrebbe pubblicato un nuovo album. Ma ora vediamo cosa succede domani in questa puntata delle vite che ci aspettano, la seconda parte della puntata 1332 di Acacias 38 in onda su Canale 5. Bellita era furiosa con Josè Miguel per non averla consultata sulle informazioni che aveva dato alla stampa sul suo nuovo album, ma vedendo l'entusiasmo di tutti i suoi vicini, ha cambiato idea e si è scusata con il marito. L'edizione serale del giornale, invece, porta notizie molto meno buone: in Europa è scoppiata la guerra, la cui notizia ha sconvolto e terrorizzato i vicini, in particolare Suzanne, che temeva per la vita di Armando. Santiago Ramon y Cajal ha detto ad Antonito che esiste un farmaco sperimentale che ha funzionato bene negli animali ma non è stato utilizzato negli esseri umani. Lolita ha obiettato e quando Antoto le ha spiegato che esisteva un possibile trattamento, la donna sembrava essersi dimessa ma poi ha accettato di curarsi. Ci sono grandi preoccupazioni in questo momento... Olmedos discute se dire a Miguel che i suoi genitori non sono morti ma stanno scontando la prigione per rapina. Tutto questo e molto altro ci aspetta domani nelle nostre vite, come sempre a Canale 5 alle 14:10.
-ma-a-che-costo/

L'anticipazione di oggi riguardante Una Vita vede Lolita accettare la cura sperimentale che potrebbe salvarle la vita. Tuttavia, c'è il rischio che lei possa perdere la memoria.

-gli-affetti-piu-cheri-718903

Viene anticipato che Lolita accetterà di sottoporsi ad una cura sperimentale che la porterà alla guarigione. Intanto Soledad litiga con il padre e Manuela cerca di aiutarla. Cayetana continua a tramare nell'ombra.
-27694

Sono molto contenta che la soap opera Una Vita stia per avere un lieto fine. Sono passati più di trent'anni dalla sua prima messa in onda, e dopo tutte le vicissitudini che ha dovuto affrontare la famiglia di Blessington, finalmente vedremo tutti uniti e felici. Sicuramente ci saranno anche altre battaglie da combattere, ma questa volta i protagonisti sono pronti a farcela.

Lascia un commento