martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVTom Holland smentisce la convivenza con Zendaya: “È una notizia completamente falsa!”

Tom Holland smentisce la convivenza con Zendaya: “È una notizia completamente falsa!”

Il famoso scrittore Tom Holland, autore di successo tra cui “Il ragazzo che sognava di essere re”, smentisce categoricamente la notizia della sua convivenza con l’attrice Zendaya.

Secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi, la coppia si sarebbe trasferita insieme ad Los Angeles dopo aver terminato le riprese del film “The greatest showman”, in cui interpretano rispettivamente P.T. Barnum e Charity.

Dopo una breve vacanza a Parigi, Holland è ritornato in Inghilterra dove ha annunciato con un post su Instagram di voler smentire questa falsa notizia:

“È assurdo pensare che me e Zendaya stiamo vivendo insieme! Ci conosciamo appena!”

La coppia sembra essere molto amica ma niente di più.?
La notizia della coesistenza di Tom Holland e Zendaya è di breve durata. Fake news smentite dagli stakeholder. "Molte persone mi hanno chiamato perché ovviamente ho comprato una casa a Londra. È una notizia totalmente falsa! Non ho comprato una casa ed ero tipo 'wow che sorpresa, chissà quando mi daranno le chiavi'. Scoop che sorprenderà chiunque sia coinvolto nella truffa. Secondo Fanityfair, la casa che la coppia ha acquistato "per la loro prima tana d'amore" sarà nel sud di Londra, a soli 4km dalla comunità in cui è cresciuta Holland. A fare notizia Essere altrettanto reale per quanto possibile, sono stati forniti molti dettagli, tra cui un cancello di sicurezza in acciaio molto alto nel vialetto d'accesso per proteggere la coppia dagli intrusi.Nella proiezione di Uncharted, i due si sono tenuti per mano e hanno indossato abiti molto eleganti, un gossip che non ha rotto l'equilibrio . Scoop fatto per non accettare la notizia che l'attore voleva una pausa? Dopo aver adempiuto a vari impegni di lavoro, ha annunciato che potrebbe esserci una pausa. "Vado a fare una pausa per Apple (The Crowded Room)" Sono molto entusiasta dello spettacolo, ma posso dire con sicurezza che dopo mi prenderò una pausa! Negli ultimi 6 anni mi sono concentrato sulla mia carriera. Volevo prendermi una pausa per concentrarmi sulla creazione di una famiglia e capire cosa volevo fare nella mia vita privata. Mi piacciono i bambini. Non vedo l'ora di diventare papà. Posso aspettare, lo farò, ma... non vedo l'ora! Seguici per rimanere aggiornato

Tom Holland nega la notizia della sua convivenza con Zendaya, sostenendo che si tratta di una falsa notizia.

L'attore britannico Tom Holland ha smentito la notizia della sua convivenza con l'attrice americana Zendaya, affermando che si tratta di una notizia completamente falsa. La coppia sembra molto affiatata dal vivo e in alcuni scatti sui social media, ma entrambi hanno smentito categoricamente di stare insieme.

Io non credo che Tom Holland e Zendaya siano in una relazione. Credo che sia solo amicizia.

Articoli Recenti