Sonia Bruganelli e Adriana Volpe svelano chi vincerà il Grande Fratello VIP

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe svelano chi vincerà il Grande Fratello Vip!

Le due conduttrici, che saranno anche loro protagoniste della nuova edizione del reality show, hanno fatto la propria previsione durante una diretta su Facebook. La Volpe ha detto che vincerà Giulia De Lellis, mentre Bruganelli la pronostica per Stefano Bettarini.

In attesa di scoprire chi avrà ragione, non ci resta che seguire le vicende del Grande Fratello Vip!?
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno una lunga chiacchierata per entrare in contatto con Verissimo e Silvia Toffanin. L'ospite ha chiesto a loro due una cosa molto speciale, che era anche prevista. Chi pensano vincerà il Grande Fratello VIP? Tutti hanno risposto alla domanda. Non c'è dubbio che abbia espresso in modo coerente i suoi pensieri, ma anche le sue preferenze: Adriana Volpe è più rotonda, ma alla fine condivide la stessa opinione. I vincitori di questa versione sono tre: I vincitori di questa versione sono Triangle Delia, Soleil e Alex: sono molto entusiasti dell'andamento del gioco. Li abbiamo criticati, confusi, votati, sostenuti. .per me hanno vinto, è la loro versione, quindi chi ha vinto, chi ha vinto, ma com'è ora il rapporto tra le due donne? I due sembravano più sereni e Adriana Volpe finalmente ha avuto due belle parole per la moglie di Paolo Bonolis: Sonia interpreta la donna che è un po' scortese e cinica, ma raramente si emoziona, non è così Sonia Bruganelli (Sonia Bruganelli) è stata subito cinica e ha descritto la sua collega in un altro modo: "Adriana ama essere emotiva, vuole sempre vedere tutto rosa e ha un cuore profondo le sue virtù, ma io non sono così".

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno svelato chi vincerà il Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, due delle opinioniste più amate della televisione italiana, ieri sera si sono esibite in uno sketch durante la puntata di Che tempo che fa su Rai 1. Ma a fare scalpore è stato il contenuto dello sketch: le due donne hanno infatti svelato chi vincerà il prossimo Grande Fratello Vip.

Ebbene sì, la Bruganelli e la Volpe non solo hanno detto chi sarà il vincitore, ma hanno rivelato anche il nome del finalista: secondo le due opinioniste sarà Simona Ventura ad aggiudicarsi il Grande Fratello Vip. Al momento non possiamo confermare se questa previsione sia corretta o meno, ma solo il tempo ci dirà se le due donne avranno indovinato.

Sono curiosa di sapere chi vincerà il Grande Fratello Vip. Sicuramente sarà una delle due, Sonia Bruganelli o Adriana Volpe. Sono molto intrigate da questo programma!