mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVPino Insegno, perché è finito il matrimonio con l’ex moglie Roberta Lanfranchi:...

Pino Insegno, perché è finito il matrimonio con l’ex moglie Roberta Lanfranchi: “Una brutta crisi”

Pino Insegno è finito il matrimonio con Lex moglie Roberta Lanfranchi. Una brutta crisi.

Il conduttore televisivo Pino Insegno, ha annunciato tramite un post sui social la separazione da Lex moglie Roberta Lanfranchi dopo venticinque anni di matrimonio. La crisi tra i due sarebbe durata oramai da diversi mesi, motivo per cui Insegno ha preferito prendere questa drastica decisione.?
Nella scissione di Roberta Lanfranchi e Pino Insegno non interverrà nessun "terzo turno", ma è una questione del tutto personale. Quando i due si incontrarono per la prima volta, lei aveva solo 20 anni e Pinot circa 35. Pochi mesi prima del suo divorzio ufficiale da Insegno, Ranfrance ha rilasciato una lunga intervista a Chi Weekly, dove ha detto che stava attraversando una profonda crisi personale. Suo marito l'ha vista crescere e ha visto tanti cambiamenti: in primis è stata la nascita di un forte desiderio di autonomia, che ha spinto Roberta a lasciarlo per sempre "Sto affrontando la mia crisi personale, che non posso negare. Mi sento come se Come un vulcano sempre presente che dorme a lungo, pronto ad eruttare. Pinault mi ha conosciuto quando avevo 20 anni, lui aveva 15 anni più di me. Negli ultimi anni mi ha visto crescere, ha sostenuto dei cambiamenti, ma forse io am Il desiderio di autonomia è stato così improvviso, e parte di esso può averlo sconvolto, scosso, sorpreso. La mia vita sta per cambiare, questo è certo, ma ancora non so come. Al momento, sono Interessato solo ai miei due figli, Matteo e Francesco Sentendosi amore eterno." A pochi anni dal divorzio, Pino Insegno decise di rilasciare una nuova dichiarazione in merito. L'attore ha detto che lui e Roberta hanno sempre avuto un buon rapporto e che i loro due figli sono felici e sereni anche se i loro genitori non stanno più insieme. I due ex compagni, infatti, stanno cercando di tenerli fuori dai guai e collaborano con il loro nuovo fidanzato per educarli nel modo giusto. "Siamo fortunati ad avere due compagni molto intelligenti, Emanuele e Alessia. Mi sento un po' in colpa per i miei figli e tendo a viziarli. Mi sbagliavo. Alessia mi ha aiutato a educarli nel modo giusto", ha dichiarato pubblicamente Pinault.

Pino Insegno spiega perché è finito il matrimonio con l'ex moglie Roberta Lanfranchi: una brutta crisi.

Pino Insegno, dopo 35 anni di matrimonio, ha divorziato da Roberta Lanfranchi. La coppia aveva già attraversato un periodo di crisi che si era concluso con il ritorno di Roberta a casa dei genitori. Il motivo del divorzio sembra essere la mancanza di comunicazione e complicità tra i due coniugi.

Mi sembra un articolo scritto male, con la solita tendenza all'esagerazione.

Articoli Recenti