Miss Claudia Ruggeri, sorriso abbozzato e sguardo invitante: “La scorsa notte”

Non una semplice miss, ma Claudia Ruggeri: un volto noto al pubblico italiano grazie alle sue partecipazioni a programmi televisivi come Ballando con le Stelle. Secondo il settimanale "Oggi", la bella ragazza sarebbe stata vittima di una aggressione da parte di un uomo incontrato in un locale della Capitale.?
Claudia Ruggeri ha svegliato i suoi fan con un selfie emozionante. Sorriso e camicia aperta: un miracolo Se ieri sera si è mostrata in tutto il suo splendore nel look che ha riproposto stamattina, oggi è intervenuta per un dettaglio, soffermandosi sul viso in primo piano. Mani sul viso, sorriso dolce e sguardo ipnotico, quella camicia bianca delicata ed elegante è aperta davanti. I commenti dei fan, come sempre, ne erano entusiasti e ancora una volta hanno apprezzato il contenuto. "Last Night" ha intitolato le showgirl, riferendosi alla notte di ieri, impegnativa e divertente. Ieri, infatti, è stato il compleanno di Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello e autrice di Avanti un Altro. Così la moglie del conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis avrebbe invitato anche l'amica e star della radio, che si è fotografata più volte in compagnia della donna, sia il pubblico che i diretti coinvolti, tramite Instagram Stories. Infatti, dopo la serata, Mediaset ha annunciato tramite un comunicato che lo spettacolo sarebbe stato cancellato per condivisione, e sul web si è discusso molto. I membri del cast considerano la possibilità di condividere i buoni risultati delle ultime notti in difesa del loro onore e del loro lavoro. Sara Croce e Claudia Ruggeri e il tridente di Paolo Bonolis Laura Cremaschi hanno pubblicato su Instagram statistiche incoraggianti delle scorse notti. Potrebbe interessarti anche >>>

Claudia Ruggeri, Miss Italia 2017, ha un sorriso abbozzato e uno sguardo invitante.

Miss Claudia Ruggeri, una ragazza di 20 anni di Roma, è stata eletta Miss Italia 2017 domenica 18 giugno a Salsomaggiore Terme. È alta 1,78 cm, ha gli occhi azzurri e i capelli castani.Il suo sorriso abbozzato e lo sguardo invitante l’hanno resa una vincitrice naturale. Durante il concorso ha sfilato in lungo Abito da sera nero con inserti in pizzo color avorio, realizzato dalla maison Valentino. La corona di Miss Italia le è stata consegnata da Ilary Blasi.

Miss Claudia Ruggeri, sorriso abbozzato, sguardo invitante.

Sembra proprio una ragazza carina e simpatica!

Lascia un commento