mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVMariagrazia Imperatrice fuori dalla terapia intensiva, l’annuncio di Nonna Margherita sui social

Mariagrazia Imperatrice fuori dalla terapia intensiva, l’annuncio di Nonna Margherita sui social

Mariagrazia Imperatrice fuori dalla terapia intensiva: l'annuncio di nonna Margherita sui social. La nipote dell'ex imperatore d'Austria, malata da tempo, è uscita dall'ospedale ed è felice?
Nonna Margherita si è lanciata sui social per annunciare la bella notizia della nipote che è ancora in ospedale. Mariagrazia Imperatrice è stata dimessa dalla terapia intensiva. I medici l'hanno trasferita all'Unità di Cardiologia, dove purtroppo era lì prima della fine del reparto di terapia intensiva. Come è la sua salute? Migliorano le condizioni di un influencer napoletano ricoverato in ospedale a Londra per un problema cardiaco. I suoi follower erano preoccupati per la sua salute, ma fortunatamente sua nonna si è tenuta aggiornata sull'andamento delle condizioni di sua nipote tramite i social media. Mariagrazia Imperatrice ha lasciato l'unità di terapia intensiva del St Thomas' Hospital nella capitale del Regno Unito e ora si trova nella stessa struttura, ma ricoverata nell'Unità di Cardiologia. Nonna Margherita, popolare anche sui social, ha buone notizie per tutti. L'anziana ha condiviso un video che ritrae la nonna e la nipote insieme e ha voluto aggiornare tutti i fan di Mariagrazia Imperatrice su Instagram e Facebook: Poi la donna è la nipote, speriamo che la situazione torni presto allo stato precedente, la ragazza può La star dei media Nonna Margherita vuole rassicurare i suoi fan sul fatto che sua nipote Mariagrazia, che vive e lavora a Londra, è ricoverata in ospedale a St Thomas dall'11 febbraio perché la natura del problema cardiaco non è mai stata rivelata. La ragazza stava ancora scherzando in ospedale quel giorno. I follower che vogliono farli sentire vicini alle donne ricoverate in ospedale a Londra ringraziano Nonna Margherita per gli aggiornamenti quotidiani sul suo stato di salute. È in terapia intensiva dal 18 febbraio dopo che le sue condizioni sono peggiorate. Ma ora le cose sembrano migliorare.

Nonna Margherita annuncia sui social media che la nipote, l'imperatrice Maria Grazia, è uscita dalla terapia intensiva.

?utm_source=bigodino&utm_medium=social&utm_campaign=article_link

Nonna Margherita, la nonna di Maria Grazia, ha annunciato sui social che la nipote è uscita dalla terapia intensiva. Questo significa che la principessa potrà ora ricevere cure più mirate per il suo cancro. La notizia è stata accolta con enorme gioia dai fan della famiglia reale.

Secondo me questo articolo è molto triste. Mi dispiace che la nonna di Maria grazia sia in fin di vita e non so che dire.

Articoli Recenti