martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVMaria de Filippi si sgola cercando di dare una lezione ai maschi...

Maria de Filippi si sgola cercando di dare una lezione ai maschi di Uomini e Donne

Maria De Filippi, famosa conduttrice tv, si è lasciata andare ed ha dato una lezione ai maschi di "Uomini e Donne". La De Filippi, che da sempre raccoglie consensi unanimi da parte del pubblico, si è sgolata cercando di spiegare ai maschi il significato della parola "equo".

Il video della lezione di Maria De Filippi ai maschi di "Uomini e Donne" è diventato virale sul web, facendo il giro del mondo in pochissimo tempo. La conduttrice tv si è mostrata estremamente sensibile al tema della parità di genere e all'importanza di riconoscere il valore della donna.?
Momento di terapia di coppia di oggi per uomini e donne con Maria de Filippi, mentre cerca di spiegare ai protagonisti del suo spettacolo cose che forse non capiscono loro stessi, come fa sempre. E' successo anche oggi e lei ha gridato di far capire a Giovanni che forse non ha capito il messaggio che Daniela gli ha mandato. Tutto parte dallo sfogo di Armando a dirla tutta (potremmo mettere delle parentesi su questo, ma vogliamo evitarlo perché ormai si è persa la voce sui Cavalieri di Napoli, che concorda con l'uscita che fornisce nello studio di Canale 5) e Maria, e poi è saltato al ballo per spiegare che forse gli uomini non potevano capire molto bene le parole delle donne davanti a loro. Maria in particolare, di fronte alle parole di Giovanni, che accusava Daniela di dirle cose serie, quando si trattava di "congiungere le mani", ha cercato di spiegare che il messaggio della signora era diverso. "Vuole dirti che preferirebbe andare in spiaggia insieme, fare una passeggiata, piuttosto che stare in macchina in un vicolo buio. Ha paura che ti interessi solo il lato fisico, quel tipo di incontro, parole che voleva solo dire, c'è qualcos'altro in lei, vuole anche uscire con te e costruire una storia", ha detto l'ospite. . Maria iniziò ad usare il tono importante, continuando il confronto, spiegando a Giovanni che Daniela, che ancora oggi lo piange, tiene alla storia, e che dovrebbe rivedere l'episodio con la persona che gli ha spiegato cosa significa veramente questa donna. "Ma quando sei orgoglioso, voi ragazzi non potete mai avere quella reazione", ha detto Maria, notando che quando si tratta di attrattiva o qualcosa di fisico, rimani catturato in questo stereotipo... eppure, le parole di Maria non sono utili. Lascia che Giovanni cambi idea e mantenga la sua posizione ferma.

Maria De Filippi si sgola cercando di dare una lezione ai maschi di Uomini e Donne. La conduttrice, infatti, non ha gradito il comportamento tenuto da alcuni uomini nello studio del programma e li ha ripresi duramente.

-224397/

In questo articolo si parla di Maria De Filippi, famosa conduttrice televisiva italiana, che in un recente programma ha cercato di dare una lezione ai maschi riguardo alle differenze tra uomini e donne. In particolare, ha accusato quei maschi che non rispettano le donne di essere dei "mancati", ovvero dei figli che non hanno ricevuto da parte dei propri genitori l'educazione adeguata.
-tv-show-211017/

In un'epoca in cui tutti si lamentano della scarsità di dialoghi e di confronto, Maria De Filippi è l'esempio lampante di come una donna possa essere autoritaria e manipolatrice.

Nell'articolo viene descritta l'autrice del programma "Uomini e Donne" come una persona che pretende di insegnare ai maschi il rispetto delle donne, mentre nella realtà si comporta in maniera autoritaria e spende gran parte del tempo a manipolare le situazioni a proprio vantaggio. Secondo me, questo articolo fa una critica molto appropriata alla conduttrice televisiva, la quale non sembra essere particolarmente rispettosa delle altre persone.

Articoli Recenti