manila-e-soleil-fanno-pace-la-nazzaro-sono-innamorata-persa-di-te-come-amica-jpg

Manila e Soleil fanno pace, la Nazzaro: “Sono innamorata persa di te come amica”

-878927/

Manila e Soleil fanno pace dopo la lite furiosa di qualche giorno fa a causa di un uomo. Francesca Nazzaro, invece, è innamorata persa di te: "come amica".?
Ieri è stata una giornata molto difficile per Soleil Sorge. Dopo tutto quello che è successo di notte, l'influencer ha passato quasi l'intera giornata da sola a letto, per poi "riapparire" dalla sua camera da letto la scorsa notte. Solaire sembrava leggermente confusa, con un luccichio negli occhi, a indicare che era molto arrabbiata per quello che le era successo, mentre Alex Bailey e Delia Duran continuavano a fingere che non fosse successo niente. Per prendere atto di questo disagio al sole, e Manila Nazaro, ha deciso di stare con lei in un momento un po' complicato (anche se con un tono di voce leggermente diverso con Alex Bailey qualche ora prima, ma questo è un altro pezzo di storia) . Le parole della prima di Miss Italia: "Mi manchi tanto, lo sai. Abbiamo creato un muro e ci siamo fatti male con le parole e l'indifferenza. Mi ha spezzato il cuore vederti così triste quella notte. Mi sono detto "Vai da lei " ma non posso venire da te. Mi hai voltato le spalle e non riconosco più il sole, mio ​​sole. Sei fantastica, non ti riconosco più. So cosa sei e ti amo Amici perduti perché siamo fatti della stessa materia.Certo che stiamo scherzando... va tutto bene e finisce bene, prima di abbracciare il sole, Nazaro ha aggiunto: "Quando ci alziamo Al momento della staccionata, ecco non c'è più alcuna possibilità di comprensione. Ho detto delle cose cattive su di te perché ero arrabbiato. Non è un motivo, ma ti spiego. Il muro tra me e te è il peggiore. Non ci siamo mai lasciati e poi abbiamo rotto tutto un mese fa. Ancora: "Ieri stavo per tenerti la mano mentre piangevi, ma non potevo fare tutto da solo. Poi abbiamo sentito che non ci capivamo e ci siamo trasferiti quando ci siamo stancati".
-152727/

Manila e Soleil hanno fatto pace. La Nazzaro è innamorata persa di te come amica.

-32759

Sono passati due mesi da quando Manila Luzon e Soleil Sorge erano arrivate alle mani durante il Grande Fratello Vip. Oggi sembra essere tornata la pace tra le due, visto che Manila è apparsa in un post su Instagram mentre Soleil rideva alle sue spalle. "Stamattina ho fatto colazione con questa persona meravigliosa. Siamo amiche e questo è bellissimo", ha scritto Manila accanto al video.

Qualche settimana fa Soleil aveva detto a Spy di essere innamorata persa di Manila: "Lei è la mia migliore amica, ci diamo un sacco di confidenza. Con lei mi sento libera di esprimermi. Mi piacerebbe molto uscire con lei, ma so che non potrebbe mai succedere".
-116905/

A mio parere, questo articolo riassume in maniera abbastanza accurata le ultime news sul rapporto tra Manila e Soleil. Da quanto si legge, sembra che le due ragazze si siano finalmente riconciliate, dopo essersi scritte reciprocamente messaggi di affetto sui social media. Inoltre, stando alle parole di Soleil, sembra che la Nazzaro sia ormai completamente innamorata di lui.

Lascia un commento