mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVL’abbraccio tra Antonella Clerici e Zia Cri in un momento difficile da...

L’abbraccio tra Antonella Clerici e Zia Cri in un momento difficile da superare

-566855/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=newsletter_21-02-2018

Labbraccio tra Antonella Clerici e zia Cri, in un momento difficile da superare?
Il benvenuto di Antonella Clerici a Zia Cri ha lasciato il posto a emozioni che nessuna delle due ha potuto contenere. Cristina Lunardini è assente da diversi giorni dopo il suo recente intervento chirurgico. È solo un controllo di routine, non è certo per questo che i sentimenti si sono dissipati in quell'abbraccio. Antonella Clerici completa il gioco "Pentola o dispensa" e si dirige verso Zia Cri: "Lo so che è un weekend pieno di scatole, ricordi e idee, ma è meglio lasciarsi tutto alle spalle... quando chiudi la scatola, "Chiude un po'" "Sono state queste parole che hanno commosso il meraviglioso Lunardini e fatto piangere il padrone di casa. Tutti gli altri lo hanno seguito, ed è arrivato Lorenzo Biaggiarelli con un fazzoletto di carta. Per un attimo La ripresa, un sospiro e la giusta considerazione, sullo show ci siamo sempre ridi, ma ognuno ha la sua vita, ognuno ha i suoi alti e bassi, e Antonella Cleric racconta sempre Tutto. Nessun dettaglio sul passato di zia Cri, sulla scatola chiusa, ma tra una barzelletta e l'altra in questi mesi, raccontano qualcosa. Clerici cerca di consolare la sua adorabile amica ricordandole che ha un grande cane e dei pronipoti.Daniele Persegani conosce Lunarardini da anni e come sempre l'ha fatta sorridere di nuovo ricordandole che bisogna ricominciare a pensare all'estate e al ombrelli che stanno per aprirsi. Lacrime e risate, ricordi, tristezza, e poi è la gioia di preparare la crema fritta in cucina. Anche in questo caso, sempre mezzogiorno è vita reale, che scorre puntata dopo puntata in cucina. Rai 1 mezzogiorno si fa sentire il pubblico sempre più affezionata alla protagonista dello spettacolo, che in parte ci è riuscita Antonella Clerici.
-video-272727/

Labbraccio tra Antonella Clerici e zia Cri in un momento difficile da superare (VIDEO)

-il-ritorno-in-tv-di-antonella-clerici-%E2%80%9Cla7d%E2%80%9D

Zia Cri ha dato il suo appoggio ad Antonella Clerici dopo la rottura con Fabrizio Frizzi. La conduttrice lo aveva ringraziato pubblicamente sui social.

"Labbraccio tra Antonella Clerici e zia Cri in un momento difficile da superare. Il ritorno in tv di Antonella Clerici 'LA7d'"
-was10329247/

L'articolo dice che Antonella Clerici e la zia Cri si sono abbracciate in un momento difficile da superare. Io credo che questo gesto possa essere molto utile per superare il momento difficile. L'abbraccio, infatti, è un gesto di condivisione e di conforto, che aiuta a sentirsi meglio.

Articoli Recenti