Grande Fratello Vip: è scoppiato l’amore tra Jessica e Barù?

Scoppiato l'amore tra la bella Jessica e il simpatico Baru! I due sono stati avvistati più volte insieme nel corso delle ultime settimane e pare proprio che tra loro ci sia qualcosa di più di un semplice legame d'amicizia. Tra i due non mancano le effusioni, e a quanto pare anche la passione sembra essere alle stelle. Ecco a voi le prime foto dell'amore nascente tra la ex gieffina e il popolare youtuber!?
La messa a fuoco stasera è turbolenta, quella che ora viene chiamata una "notte nella giungla". Nel corso del weekend "Vippos" ha ospitato una straordinaria festa a tema dalle pesanti conseguenze. La festa mette in discussione l'amicizia, l'amore e l'equilibrio, creando risentimento e facendo emergere confessioni inaspettate. Protagonista assoluto della serata il triangolo amoroso "Soleil Alex Delia" e il bacio tra le due donne. Nelle scorse ore è apparsa una nuova Jessica Selassie perché non l'abbiamo mai vista prima. E, naturalmente, grazie al suo fascino per Barù, che, a poco a poco, sembra trovare nuova forma. Altelevoto: Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco? Segui ovunque! Trovaci e poi!

Jessica e Baru sono innamorati.

Giovedì scorso è andato in onda il primo appuntamento con il Grande Fratello VIP, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Tra i partecipanti c’è anche Jessica Ciammetti, fidanzata di Bar Refaeli. Durante la prima puntata è nato l’amore tra Jessica e l’ex calciatore della Lazio Stefano Bettarini. La coppia si è scambiata un bacio appassionato sotto gli occhi attoniti della fidanzata di Bettarini.

Jessica Ciammetti, 21 anni, è una studentessa di economia all’Università La Sapienza di Roma. Nel 2017 ha partecipato al programma televisivo Ballando con le stelle, dove ha incontrato il suo futuro fidanzato Bar Refaeli. I due si sono conosciuti a settembre 2017 e pochi mesi dopo, a dicembre, hanno annunciato il loro fidanzamento su Instagram.

Bar Refaeli, 32 anni, è una modella israeliana naturalizzata statunitense. Nel 2006 ha partecipato come concorrente alla nona edizione del programma televisivo italiano Grande Fratello conducendolo assieme a Simona Ventura. Dal 2009 al 2013 è stata sposa dell’attore Leonardo DiCaprio.

Io credo che all'interno del Grande Fratello Vip sia scoppiato l'amore tra Jessica e Baruchel. Hanno una complicità molto forte e si sono sempre difesi l'un l'altro.

Lascia un commento