martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVGracia De Torres, lo sfogo: “Anche se non ho mai mollato.. avevo...

Gracia De Torres, lo sfogo: “Anche se non ho mai mollato.. avevo perso le speranze”

Dopo aver annunciato il suo ritiro, ad appena 21 anni, la spagnola Gracia de Torres si è scusata con i tifosi sul proprio profilo Instagram. "Nonostante io non abbia mai mollato, avevo perso le speranze", ha scritto la giovane atleta.?
Brava, bellissima e famosissima. Non ha ottenuto tutto ciò che voleva dalla vita e le sue esplosioni erano palpabili. Parliamo di Gracia de Torres. Proviamo a capire cosa gli è successo. Gracia De Torres. Bella, talentuosa e molto apprezzata dal pubblico e dal pubblico. È diventata famosa grazie a Celebrity Island e un'apparizione a La Valletta di Ciao Darwin nel 2019. Tuttavia, c'è ancora molto da dire su di lei. In effetti, ha avuto una storia prima di diventare famosa, come ogni VIP che ha avuto successo in Italia e non solo. Nata in Spagna il 18 dicembre 1987, è stata attratta dal mondo dell'arte fin dalla tenera età, una passione che avrebbe avuto un impatto positivo sulla sua vita. Anche lo sport gli ha dato tante soddisfazioni personali, anche solo la metà; ha giocato a pallavolo fino allo scoppio delle Crociate, che purtroppo hanno rovinato la sua carriera agonistica. Tornando alla carriera su cui ha insistito finora, cioè l'industria dell'intrattenimento, ha debuttato come modella e ha servito come modella nello spettacolo "Supermodel" simile a "American Supermodel". Nello spettacolo, la donna ha guadagnato molta fama. Come dicevamo, la notorietà è aumentata in Italia grazie al programma televisivo di cui abbiamo parlato prima. Quando si tratta della sua vita privata, è sposata con Daniel Sandry da molti anni. Una relazione che la rende felice, ma che la vede comunque protagonista di un momento davvero insormontabile. Gracia De Torres e Daniele Sandri, la coppia ha sofferto molto per le difficoltà di fertilità. In effetti, l'ex emarginata di Celebrity Island ha lavorato duramente con il suo partner per quattro anni, e ora è in movimento da un po', riuscendo a portare due gemelli, un maschio e una femmina, nel mondo. Questa gioia tanto attesa, appena ha scoperto di essere incinta, ha voluto riprendere il tortuoso percorso e l'ha condivisa con i suoi numerosi followers su Instagram. Per ovvie ragioni, il messaggio ha prima riunito la solidarietà delle donne. La sua mente si ricordò dapprima che purtroppo si parlava molto poco di questa delicata questione, e continuò spiegando che spesso si incolpava, preoccupato che la "sua ora" non sarebbe mai arrivata. In effetti, era sicura che non avrebbe mai condiviso una tale gioia con suo marito. Potresti essere interessato >>> Invece, lo ha fatto attraverso l'inseminazione artificiale. Ma adesso è diverso perché, come ha spiegato, non si è mai arresa, non ha mai smesso di credere nel suo grande desiderio di essere madre. Infine ha ringraziato i medici perché “senza di loro i miei sogni non si sarebbero realizzati”.

Gracia de Torres: "Ho sempre lottato, anche se a volte ho perso le speranze"

Il 21 febbraio 2022 la giornalista spagnola Gracia de Torres pubblica un lungo sfogo sul suo blog in cui racconta di aver perso le speranze di vedere cambiare la società in cui vive, dopo essersi impegnata per anni nella lotta contro le ingiustizie. De Torres si dice disgustata dalla corruzione dilagante, dalla disoccupazione giovanile e dalle politiche liberiste che stanno portando il Paese alla rovina.

Penso che tutti possano avere dei momenti in cui perde le speranze, anche se non hanno mai mollato. In quel momento mi sono sentita combattuta tra la convinzione di dover continuare a lottare e la voglia di arrendermi.

Articoli Recenti