martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVDoc: avete mai visto la fidanzata di Marco Rossetti? E’ Famosa quanto...

Doc: avete mai visto la fidanzata di Marco Rossetti? E’ Famosa quanto lui

Direttanews vi presenta la fidanzata di Marco Rossetti, famosa quanto lui!?
Ci sono molti attori italiani molto popolari. Tra questi c'è senza dubbio Marco Rossetti, la cui carriera è molto importante. Non solo lui, se andiamo a vagliare la sua vita privata. Marco Rossetti, per tutti coloro che seguono programmi TV di ispirazione italiana, è un vero attore che si è fatto un nome per tutta la vita ed è diventato presto famoso. Nato l'8 settembre 1985 a Roma, si diploma anche all'Experiment 2011 e diventa centro di fotografia. In ogni caso aveva già "sperimentato" le sue doti recitative nel 2003 con "Cronaca di un amore terrestre" di Thomas Otto Zinz. Nel 2005 ha partecipato a "Police District", anche se è stato solo un episodio. Nel 2006 ha partecipato ad altri due drammi. L'anno successivo, è stato più attivo nel teatro. Ma è anche in tv, sempre in questura, e nella puntata "RIS - Criminal Imperfect". Nel 2010 ha debuttato al cinema in "Scontro di civiltà", nell'ascensore di Piazza Vittorio. Ricompare sul piccolo schermo e ancora su RIS, stavolta stabilmente nel ruolo del tenente Bartolomeo Dossena. Nel corso degli anni Rossetti si è fatto conoscere per altri drammi come "Squadra mobile" e "Il Cacciatore". Nel 2022 è uno dei membri del cast di "Doc 2 - In Your Hands". Quando si tratta della sua vita privata, è impegnato da un po'. Sì, ma con chi? Marco Rossetti è fidanzato con Beatrice Anara, la donna che è riuscita a spezzare il cuore di un uomo a cui piace mantenere un livello di segretezza nella sua vita privata. Torna dalla compagna, nata in Piemonte il 31 ottobre 1995. È anche un'attrice, figlia di un cantante d'opera. Ha accompagnato la madre in numerosi viaggi tra l'Italia e l'Europa per parte della sua vita. All'età di diciassette anni si trasferisce a Roma per iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, e lo fa con successo perché da quel momento in poi non smette più di parlare. Infatti, è stato coinvolto in diversi film tra cinema e televisione. Tra questi, ovviamente: "Il Commissario Montalbano" e "Ridatemi mia moglie", ma in realtà ce ne sono molti altri. In quanto tali, i due condividono lo stesso lavoro ed è qui che risiede la loro più grande passione. Inoltre, si incontrano dietro un gruppo. O meglio, in un provino che i due stavano facendo insieme. potresti essere interessato >>>

Il calciatore Marco Rossetti, della squadra di Serie A Parma, è noto per la sua bravura sul campo, ma anche per la sua bellissima fidanzata. Infatti, la ragazza è famosa quanto lui e spesso compare sui social media insieme a lui.

Marco Rossetti, il 22enne dj e youtuber italiano, è fidanzato con la modella e influencer Valentina Pegoraro. I due si frequentano da circa un anno e mezzo e stanno vivendo una storia d'amore piuttosto solidale. La fidanzata di Marco Rossetti è molto famosa quanto lui, ma nonostante questo i due riescono a mantenere una certa riservatezza. Valentina Pegoraro ha infatti iniziato la sua carriera di modella all'età di 16 anni ed è oggi un volto noto del mondo della moda italiana. Tra i suoi impegni c'è anche quello di essere testimonial della divisione donna di Lotto Sport Italia.

Marco Rossetti e Valentina Pegoraro sono fidanzati da circa un anno e mezzo Foto: Instagram

Valentina Pegoraro posa per Lotto Sport Italia Foto: Instagram

Ho sempre pensato che non esiste una relazione solo di coppia ma bisogna vedere anche l'aspetto sociale. Per questo se la fidanzata di Marco Rossetti è famosa quanto lui, allora deve essere anche una brava persona.

Articoli Recenti