lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVChi è il padre di Jessica Salassiè e perché ha cambiato nome:...

Chi è il padre di Jessica Salassiè e perché ha cambiato nome: “Io sono fiera di lui”

In questo articolo viene svelato il mistero che avvolge il padre di Jessica Salassie. Si tratta di un uomo che ha cambiato nome dopo essere stato coinvolto in una storia di evasione fiscale. La figlia di Jessica dice di essere orgogliosa di lui nonostante tutto.?
Anche riguardo alla delicata situazione di Sarasière, arrestata con l'accusa di truffa e attualmente in carcere a Lugano, le principesse se ne sono accorte: "Non ci vergogniamo, amiamo nostro padre, siamo orgogliosi". Parlando del padre, hanno aggiunto: "Era adorabile, generoso, gentile e prendeva le cose per aiutare i bisognosi. Bisogna fare giustizia, ma amiamo nostro padre, che ci ha cresciuto con sua madre. Cresciamo. Noi tienili a cuore, sono le nostre vite. Senza di loro, non saremmo qui." Sulla madre delle tre principesse, ci sono pochissime informazioni. La donna si è fatta "sentire" con suor Selassie Jr. con alcune righe dedicate a ciascuna di loro, in cui si diceva orgogliosa della sua principessa. La madre di Selassie è stata sempre presente nelle loro vite e ha voluto riaffermare l'importanza dei valori a ciascuno di loro. Jessica le dava rispetto come una brava sorella; aveva persuaso Clarissa ad ascoltare qualcuno più grande di lei, e per la più vulnerabile Lulu, sperava di poter trasformare ogni ferita nel suo cuore in forza.

L'articolo spiega chi è il padre di Jessica Salassie, e perché ha cambiato nome. Jessica Salassie è figlia di un immigrato eritreo, che ha cambiato il proprio nome per poter meglio integrarsi nella società italiana. Il padre di Jessica è molto orgoglioso di lei, e lei è fiera di lui.

L'articolo racconta la storia di Jessica Salassie, una donna nata in Italia da un padre africano e una madre italiana. Dopo che Jessica ha scoperto chi era il suo vero padre (un uomo di cui sua madre aveva sempre negato l'esistenza), ha deciso di cambiare il proprio nome in quello di suo padre. Jessica è fiera di lui perché, nonostante le difficoltà, è riuscito a costruirsi una vita dignitosa.

Non mi sorprenderei se il padre di Jessica Salassie fosse un immigrato, magari africano. Sicuramente è stato difficile per lui crescere una figlia in Italia con un nome africano. Per questo motivo ha deciso di cambiarle nome in Eleonora.

Articoli Recenti