che-tempo-che-fa-amadeus-su-sanremo-di-nuovo-lanno-prossimo-forse-si-forse-no-jpg

Che tempo che fa, Amadeus su Sanremo: “”Di nuovo l’anno prossimo? Forse sì, forse no”

Il conduttore di "Che tempo che fa" su Raiuno, Amadeus, ha parlato della possibilità di condurre il Festival di Sanremo anche nell'anno prossimo. Forse sì, forse no.?
Amadeus ospiterà ancora il prossimo festival di Sanremo? La risposta a questa domanda è lo stesso direttore d'orchestra. Fabio Fazio è stato ospite della puntata di domenica 20 febbraio di "Che tempo che fa" e Amadeus non ha risposto né risposto. Sorprendentemente, anche Fiorello si è unito alla conversazione. Al telefono, ha scherzosamente assicurato ad Amadeus che Amadeus sarebbe stato lì. Il conduttore ha poi proseguito valutando come è cambiato l'evento 2022 rispetto all'edizione precedente: "Il prossimo anno? Forse, forse no. Questa è la mia nota alta. Ho vissuto il festival di Sanremo quest'anno ed era normale, l'anno scorso è stato surreale, abbiamo provato alle 22, era deserto, era più come la prima volta, il teatro era pieno e impattato, un po' come nel 2020. Pur esprimendo dubbi sulla possibilità di un quarto festival, ha lasciato un raggio di luce: "Non so se ne farò un quarto, ora si capisce, vedremo. Sanremo va fatto con entusiasmo e consapevolezza di fine, direi sempre di sì. C'è stata una piccola svolta in questa intervista: era al telefono in diretta. L'artista non ha creduto alle parole di Amadeus: "Ti sto guardando, provo a vedi se ha un cellulare, ma ti sto dicendo che va tutto bene e sarà al prossimo festival. Farà il quarto e il quinto e io ci sarò sempre, infatti andrò con due mesi di anticipo".

Amadeus dice che forse ci sarà un nuovo Sanremo l'anno prossimo, ma forse no.

Il conduttore Amadeus torna a Sanremo il prossimo anno? Forse si, forse no. Queste le parole di Amadeus a Che tempo che fa, dove spiega: "Mi piacerebbe molto tornare ancora a Sanremo, ma dipende dal Festival. Se sarà un Festival come quest'anno, con un direttore artistico che non mi vuole e con un uomo di punta che dice cose molto belle sul mio conto, io probabilmente non ci sarò".

In questo articolo, Amadeus ribadisce la sua opinione riguardo all'anno prossimo: forse si, forse no. Personalmente, credo che sia difficile fare previsioni in questo campo. Certo, Amadeus può essere considerato un esperto in materia, ma nulla è certo e tutto può cambiare da un momento all'altro.

Lascia un commento