beautiful-anticipazioni-22-febbraio-2022-carter-sceglie-paris-jpg-2

Beautiful Anticipazioni 22 febbraio 2022: Carter sceglie Paris!

Beautiful anticipazioni 22 febbraio 2022: Carter sceglie Paris!

Carter si prepara a lasciare Los Angeles! Dopo aver riflettuto a lungo, il giovane Santos ha preso una importante decisione: andare a vivere a Parigi per studiare all'Istituto di Belle Arti. Questa notizia sconvolgerà la sua famiglia, in particolar modo Brooke, che non vede l'ora di diventare la nuova Mrs. Carter!?
Diamo un'occhiata all'episodio del 22 febbraio 2022 di "Beautiful Progress". Ecco cosa ha svelato la puntata su Canale5 delle 13:45: Carter deve trovare un sostituto alla gestione della Fondazione Forrester, la sua passione per Parigi che lavora nel settore. Paris è ora vista da Carter come un membro della famiglia e la sua relazione con Zoe gli dà una migliore comprensione del nuovo arrivato. Paris è una ragazza brillante, intelligente, preparata, sensibile e la persona giusta per la Fondazione Forrester. L'organizzazione di beneficenza della famiglia trarrà grandi benefici dai molti anni di attivismo umanitario e sociale di Buckingham. Carter è alla ricerca di un sostituto per gestire la Fondazione Forrest e sua cognata Paris, ma non ha la soluzione migliore per il ruolo. La valutazione dell'avvocato ovviamente non si baserà sulle semplici capacità della candidata, donna capace e molto empatica, ma sui buoni rapporti che Paris è riuscita ad instaurare con i dipendenti Forrester in così poco tempo, soprattutto con uno dei familiari Member: Zeng De. Insomma, Paris si è fatta ben volere da tutti e, secondo Carter, darle una possibilità sembrava anche un gesto importante a Zoe. Dopo aver valutato attentamente le capacità e la passione di Paris per il lavoro sul campo nel corso degli anni, Carter ha sorprendentemente deciso di assegnarle un ruolo di primo piano nella gestione della Fondazione Forrest. Felice di fare qualcosa per compiacere Zoe e Zende, non ha esitato a invitarla a unirsi al team per succedergli alla guida dell'ente di beneficenza fondato dal colosso della moda di Los Angeles. Come reagirà Paris, la più importante è la reazione di Zoe, segretamente gelosa della relazione di sua sorella con Zeng De?

Carter sceglie Paris come destinazione per il suo viaggio di nozze.

Caroline, dopo aver ricevuto una proposta da Ridge, chiede aiuto a Brooke per capire se è la decisione giusta. Carter sceglie Paris. Steffy e Liam decidono di partire per New York. Bill si prepara a tornare in politica.

Mi sembra che Beautiful abbia sempre bisogno di una nuova coppia per attirare l'attenzione. Dopo Ridge e Brooke, dopo Bill e Steffy, adesso tocca a Carter e Paris. In fondo è normale, sono personaggi molto caratterizzati ed è difficile trovare qualcuno che possa sostituirli.

Lascia un commento