Ubaldo Pantani, chi è l’ex fidanzato di Virginia Raffaele

Ubaldo Pantani, chi è l'ex fidanzato di Virginia Raffaele?

ubaldo Pantani, il Pirata dei due Mondi, dopo essersi ritirato dalle competizioni ciclistiche a soli 32 anni per dedicarsi alla vita privata, viene arrestato con l'accusa di spaccio di droga nel luglio del 2004. Secondo quanto emerso dalle indagini, il ciclista era coinvolto in un giro di spaccio locale che ruotava intorno a un pusher barese. Pantani viene condannato in primo grado a 16 mesi di reclusione, poi in appello a 14 mesi. In seguito alla sentenza viene dimesso dal carcere e sospeso da tutte le competizioni sportive. Nel 2006 muore per overdose da cocaina.?
Ubaldo Pantanisi è nato il 31 marzo 1971 in provincia di Livorno e si è laureato in Scienze Politiche presso l'Università di Pisa. Successivamente ha lavorato come attore nella compagnia di Giorgio Albertazzie e successivamente in TV nello spettacolo di Gianni Boncompagni: Macao (1997). La sua carriera si sviluppa poi tra teatro e televisione, con Ubaldo Pantaniha che compare in spettacoli come Convenscione Nessundorma. Tuttavia, la carriera di Ubaldos ha preso una svolta quando ha debuttato a Mai dire nel 2004... . Qui, infatti, interpreta i ruoli più diversi dello spettacolo: da Lapo Elkanna Gigi Buffon a Francesco Sarcina, Massimo Gilettie e Stefano Bettarini. Poi ancora, un paio di concorrenti del Grande Fratello. Era il 2009 ed entrava a far parte della squadra regolare di Quelli che il calcio e... imitava diversi ruoli come Glabro, Claudio Silvestrie e ancora Marco Travaglio Oltre ad una carriera stellare, Ubaldo Pantani giocava anche con imitatori Famoso per il romanticismo di Virginia Raffaello. La coppia sta insieme da molto tempo e lavora anche fianco a fianco. Ad esempio, nel 2013 hanno guidato insieme gli MTV Awards a Firenze. La loro relazione è durata cinque anni prima che decidessero di separarsi. Non sappiamo il vero motivo dell'addio, perché neanche Virgiliané Ubaldo ne ha mai spiegato il motivo.

Ubaldo Pantani, chi è?

Ubaldo Pantani è uno youtuber italiano molto noto, soprattutto per essere il fidanzato di Virginia Raffaele.

Ubaldo Pantani, detto Lex, è il fidanzato di Virginia Raffaele. Lex è un imprenditore romano di 35 anni, proprietario di una società di import-export. I due si sono conosciuti tramite amici comuni e da allora sono inseparabili. Virginia ha raccontato di aver trovato finalmente la stabilità e l'equilibrio che cercava dopo le tante delusioni ricevute nell'ambito sentimentale.

Ubaldo Pantani, chi è l'ex fidanzato di Virginia Raffaele?

Ubaldo Pantani è un imprenditore italiano. Proprietario dell’omonimo albergo a cinque stelle situato a Senigallia, in provincia di Ancona, è stato per anni legato alla showgirl Virginia Raffaele. I due si sono lasciati all’inizio del 2019.

Lascia un commento