mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVAmici, dramma per la ballerina: “La diagnosi parla di leucemia”

Amici, dramma per la ballerina: “La diagnosi parla di leucemia”

Un dramma per la ballerina: la diagnosi parla di leucemia. La notizia ha sconvolto il mondo della danza, dove la giovane era molto apprezzata.?
Nello show di Amici si svela la tragedia di una malattia estremamente aggressiva. La ballerina racconta la sua storia C'è sempre molto da fare in uno dei nostri programmi più seguiti della tv italiana. Amici di Maria De Filippi ha conosciuto un volto che poi ha svelato dettagli che hanno sbalordito tutti i fan. Una malattia molto aggressiva che nessuno pensava sarebbe accaduta nella vita di un ragazzo in una scuola dotata. È impareggiabile. Queen Mary, definita la Regina della TV italiana, ha vissuto diversi spettacoli nella sua vita. Vari ragazzi che hanno sviluppato i loro talenti anche attraverso le scuole più prestigiose d'Italia. È stata la ragazza di Amici ad avere una drammatica esperienza con la sua salute. Ha parlato di quello che è successo nel 2019 nell'intervista. La prova per lei è stata molto profonda, rendendola impaurita e molto ansiosa. Nel novembre di quell'anno svenni a casa. Avevo troppa perdita di sangue dalle gengive e quando l'ho detto al dentista mi ha chiesto di fare un emocromo ma non ho nemmeno avuto il tempo perché mi hanno portato in ospedale e sono arrivato con pochissime piastrine. Diagnosi di leucemia promielocitica acuta, rischio di emorragia intracerebrale entro 15 giorni". Parola di Agata Reale. La conduttrice di 7Gold parla della scoperta e della lotta alla leucemia, uno dei tumori del sangue più aggressivi. Inoltre, Amici Il ballerino ha affermato che come l'epidemia è progredita, la situazione generale è peggiorata. L'insorgenza della malattia non è prevedibile in base ai sintomi, a meno che lo stesso Reale non riporti un'emorragia improvvisa. "Con il Covid questo diventa impossibile, rimango solo a scrivere. A volte faccio ginnastica a letto e sono un attivista di turno. "A causa del Covid, Agata Reale ha dovuto stare in ospedale da sola, senza alcun aiuto da parte della sua famiglia. Un periodo molto stressante, che si è aggiunto allo stato mentale della ballerina.

Un dramma per la ballerina: la diagnosi parla di leucemia. Gli amici sono vicini a lei in questo momento difficile.

Una giovane ballerina, amica di un giornalista del quotidiano "Il Democratico", è affetta da leucemia. La diagnosi è arrivata dopo alcuni mesi di indagini ed ecco spiegato il perché della sua assenza dal palcoscenico e dagli allenamenti. La malattia è in fase acuta e purtroppo non c'è nulla da fare se non affidarsi alle cure della medicina. La ragazza sta lottando con tutte le sue forze per sconfiggere il male e spera di riuscirci.

L'articolo tratta la notizia di una ragazza che ha contratto la leucemia.

Purtroppo questa malattia è molto seria e può portare alla morte.

Io credo che tutti dovrebbero fare delle analisi del sangue periodiche per controllare eventuali problemi di salute.

Articoli Recenti