Avanti un altro, Costanzo: “Paolo Bonolis è un punto fermo per Mediaset” | – Tutto Notizie

Home » Personaggi Tv » Avanti un altro, Costanzo: “Paolo Bonolis è un punto fermo per Mediaset”

Scritto da Denis Bocca, il Febbraio 20, 2021 , in Personaggi Tv

Avanti un altro torna con Paolo Bonolis. Costanzo: “Punto fermo per Mediaset”

Finalmente dopo mesi di repliche e repliche Caduta Libera cederà il posto alle nuove puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Gli spettatori non vedono l’ora di vedere un po’ di novità alle 18.50 su Canale 5 così come una spettatrice che ha scritto a Maurizio Costanzo, che le ha risposto sulle pagine del settimanale Nuovo:

“Paolo Bonolis è un punto fermo per Mediaset e fa piacere che torni con Avanti un altro”.

Paolo Bonolis, parla spettatrice: “Ho temuto che stesse per lasciare Mediaset”

Un addio di Paolo Bonolis a Mediaset sarebbe un danno enorme per l’azienda e soprattutto per il pubblico, che non avrebbe più modo di vedere un Avanti un altro o un Ciao Darwin (che difficilmente troverebbero posto in quel di Rai1, dato che là l’aplomb è decisamente pi ingessato). Una spettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo: “Ho temuto che stesse per lasciare Mediaset visto che non compare in televisione da tanto tempo”. Paolo Bonolis, a differenza di molte sue college, odia la sovraesposizione e fa benissimo dato che ogni volta che ritorna in televisione è un evento da ricordare e festeggiare.

Maurizio Costanzo, Enrico Papi a Mediaset? “Saprà trovare la sua strada”

Nei mesi scorsi si è fatta strada la voce di corridoio di un Enrico Papi al posto di Paolo Bonolis a Mediaset, ma a quanto pare erano solo appunto voci. “Saprà trovare la sua strada, è bravo” ha aggiunto Maurizio Costanzo, che considera Paolo Bonolis un punto fermo per Mediaset. Presto tornerà con Avanti un altro e il venerdì (per dieci puntate in tutto) andrà in onda con la versione serale del suo divenente quiz show. E ultimamente è stato anche ospite di C’è posta per te dove ha fatto una divertente battuta su Maria De Filippi.