Young Rock: Dwayne Johnson presenta la serie ispirata alla sua vita in una nuova clip – Tutto Notizie

La nuova comedy debutterà questa sera negli Stati Uniti su NBC.

Prima di diventare un wrestler professionista e l’attore di film d’azione che tutti conosciamo, Dwayne Johnson era un ragazzino con tanti sogni e con la fissa di essere chiamato Tomas perché suonava meglio di Dwayne. Questa è soltanto una delle curiosità che verranno svelate in Young Rock, una nuova serie che racconterà l’infanzia e l’adolescenza di colui che è diventato famoso semplicemente come “The Rock”. In attesa del debutto della serie, previsto per questa sera negli Stati Uniti su NBC, l’attore ha condiviso una clip ricca di anticipazioni in cui è lui stesso a presentare il progetto.

Young Rock, la trama della nuova serie tv di e con Dwayne Johnson

Scritta dall’ideatrice di Fresh Off the Boat e Non fidarti della str**** dell’interno 23 Nahnatchka Khan con Jeff Chiang, Young Rock esplora diversi momenti della vita di Johnson: dalla crescita in una famiglia forte e resiliente, alle esperienze sui banchi del liceo; dall’essere circondato dai tipi fuori di testa della sua famiglia di wrestler professionisti alla sua esperienza come giocatore di football all’Università di Miami. “L’intera serie è ispirata da diversi momenti della mia vita. Io e mia madre seguivamo mio padre in giro per il mondo mentre combatteva”, dice l’attore nella clip. L’attore, che a soli 15 anni aveva cambiato già 3 o 4 licei, racconta anche di quando i suoi compagni pensavano che fosse un poliziotto sotto copertura, visti i suoi baffi e la sua statura decisamente fuori dal comune per un adolescente della sua età.

Il cast

Questo e molto altro sarà raccontato negli 11 episodi della serie nella quale nel ruolo del protagonista si alterneranno ben tre attori diversi: Bradley Constant interpreterà la versione quindicenne del personaggio, la star di Marco Polo Uli Latufeku sarà invece una versione ventenne dello stesso e Adrian Groulx sarà infine Johnson a 10 anni. Il resto del cast comprende Stacey Leilua nel ruolo di sua madre Ata, Joseph Lee Anderson in quello di suo padre, Rocky; Ana Tuisila interpreterà la nonna Lia Maivia, mentre lo stesso Johnson apparirà regolarmente nella serie con un ruolo ancora misterioso, probabilmente quello di narratore.

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.