Verissimo, prima della felicità: il dramma che Belen Rodriguez aveva nascosto. "Incinta per sbaglio, abbiamo perso il bambino" – Tutto Notizie

123512951-bf8a5a06-ddd6-4784-af37-ae773d13867f-3838808

Colpaccio per Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo ospiterà la showgirl più attesa degli ultimi tempi: Belen Rodriguez. La modella argentina sarà ospite di Canale 5 nella puntata del 20 febbraio. Tra gli argomenti sicuramente la gravidanza nascosta fino all’ultimo momento. “Aspetto una bambina – ha detto dalle anticipazioni -. Si chiamerà Luna Marie”. Una notizia che aspettava, assieme al compagno Antonino Spinalbese, con grande ansia: “Sognavo fosse una femminuccia – ha infatti ammesso -. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

placeholder_libero-7981149

La Rodriguez chiude così definitivamente il capitolo Stefano De Martino. Con l’ex marito, dal quale ha avuto il piccolo Santiago, è finita e non nel migliore dei modi. “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”, ha confidato senza mezzi termini per poi lasciarsi andare a una confessione ben più dolorosa. “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”. Poi la brutta sorpresa: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”. E la coppia è più felice che mai. 

placeholder_libero-7981149

A raccontarsi – questa volta sul settimanale Chi – anche Antonino che dice di non aver mai preso in considerazione l’idea di sposarsi e avere figli. Fino a quando non ha conosciuto Belen. “Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere cambiato, di essere cresciuto, maturato, sono invecchiato, ‘stagionato’. Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre – ha spiegato – non volevo sposarmi e non volevo figli”. Acqua passata però.

placeholder_libero-7981149

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.