Uomini e Donne OGGI 4 febbraio 2021 anticipazioni: Davide annuncia la scelta – Tutto Notizie

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che va in onda ogni giorno su canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14 e 45. Quella di quest’oggi è una puntata davvero molto importante ricca di contenuti e colpi di scena che vedrà un’annuncio da parte di un tronista. Vediamo insieme cosa succederà oggi giovedì 4 febbraio 2021.

Nella puntata di quest’oggi si inizierà con il percorso di Davide Donadei che, davanti a tutti i presenti, annuncia che domani farà la sua tanto attesa scelta. Le sue due corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, entrano nel panico sapendo che domani sarà il giorno tanto atteso da tempo. Nel corso della puntata Maria De Filippi mostrerà al pubblico il video dell’esterna di Davide e Chiara durata tutto il giorno (la precedente volta abbiamo visto l’intera giornata trascorsa con Beatrice). (continua dopo la foto)

davide-donadei1-min-1024x777-7003045 Davide Donadei Uomini e Donne

Nel corso della loro giornata insieme Davide e Chiara sono stati davvero molto vicini e, nell’ultima parte, Chiara gli ha mostrato un cartello con la scritta: “Permettimi di amarti”. Entrambi si sono emozionati e Davide dice a Chiara di essergli arrivata molto. Tornati in studio Beatrice scoppia in lacrime in quanto è convinta di non essere assolutamente la scelta del giovane tronista pugliese.

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.