Truffe. Segnalazioni di falsi incaricati al controllo delle bollette dell'acqua ad Alano di Piave e Segusino – Tutto Notizie

Attualità 

6 Febbraio 2021 NotizieTT

truffe-truffatori-640801706 febbraio 2021. Sono giunte segnalazioni di persone che passano per le case chiedendo di verificare la bolletta dell’acqua per conto di Alto Trevigiano Servizi. I fatti si sarebbero verificati in questi ultimi giorni in particolare ad Alano di Piave, in provincia di Belluno, e a Segusino, in provincia di Treviso.

La società Ats Alto Trevigiano Servizi comunica che non effettua alcun servizio di verifica bollette nelle abitazioni né ha incaricato nessuna società di farlo. Pertanto raccomanda di diffidare di chi dovesse presentarsi a casa offrendosi di verificare la bolletta dell’acqua.

Ricorda altresì che i tecnici di Ats sono riconoscibili perché utilizzano un mezzo aziendale, hanno abbigliamento con logo e scritta Ats e possiedono un tesserino aziendale di identificazione.

favicon-1512111

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.