The Resident su Raidue, quinta puntata: anticipazioni venerdì 12 febbraio | – Tutto Notizie

Home » Serie & Film Tv » The Resident su Raidue, quinta puntata: anticipazioni venerdì 12 febbraio

Scritto da Claudia Ciavarella, il Febbraio 5, 2021 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni The Resident su Raidue, sesta puntata: Conrad chiede a Nic di convivere

Venerdì 12 febbraio, in prima visione in chiaro, andrà in onda una nuova puntata di The Resident su Raidue. A differenza di quanto accaduto nel corso dei primi tre appuntamenti ed esattamente come la settimana appena trascorsa, la rete proporrà soli due episodi a fronte dei tre previsti inizialmente. A partire dalle 21:50 saranno, dunque, trasmessi gli episodi 12 e 13 della seconda stagione. Intitolate, rispettivamente, “Incubi dal passato” e “Il giorno dei miracoli”, le puntate porteranno in scena un’inaspettata proposta di Conrad Hawkins. Il protagonista, più innamorato che mai, proporrà infatti una convivenza a Nic Nevin. Quest’ultima, tuttavia, rivelerà di non essere ancora pronta per un passo così grande.

The Resident, anticipazioni prossimi episodi: il Chastain affronta una pericolosa epidemia

Il rifiuto di Nic Nevin, come facilmente prevedibile, ferirà Conrad Hawkins. Il personaggio interpretato da Matt Czuchry si convincerà, infatti, che la fidanzata abbia perso interesse nei suoi confronti. In attesa di scoprire come si evolverà la relazione tra i due protagonisti, la prossima puntata di The Resident su Raidue porterà in scena una pericolosa epidemia che colpirà alcuni pazienti del Chastain Park Hospital. Un nuovo ceppo influenzale e tremendamente aggressivo obbligherà infatti i medici ad indire una quarantena. Una situazione che Randolph Bell faticherà ad accettare poiché preoccupato dalle ripercussioni economiche di tale epidemia. È per questo che il direttore sanitario predisporrà l’immediato trasferimento dei pazienti affetti dal virus.

Anticipazioni The Resident, nuova stagione su Raidue: Devon sospetta che Julian sia stata assassinata

Infine, nei prossimi episodi di The Resident su Raidue giungerà ad un punto di svolta la triste storyline riguardante Julian. Il notiziario locale, infatti, informerà i protagonisti che la macchina della donna, ormai distrutta, è stata ritrovata nei pressi di un fiume. Dell’informatrice, tuttavia, non ci sarà alcuna traccia. È per questo che Devon Pravesh, sconvolto dalla notizia, inizierà ad indagare. Recandosi nell’abitazione della sua ex amante, il medico inizierà a sospettare che dietro l’incidente ci sia in realtà il presidente della Quovadis.

Queste dunque le ultime anticipazioni su The Resident che come ogni venerdì andrà in onda su Raidue subito dopo The Good Doctor 4 (QUI le anticipazioni sulla quinta puntata).