martedì, Maggio 17, 2022
HomeCronaca e PoliticaStarbucks collabora con Headspace per offrire meditazione gratuita – Tutto Notizie

Starbucks collabora con Headspace per offrire meditazione gratuita – Tutto Notizie

xd910c0bf-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-lf0f2saymo-5642074 Headspace / Starbucks

Di solito, potresti sbattere il caffè in preda alla rabbia mentre cerchi di preparare te stesso ei bambini per la giornata, ma Starbucks e Headspace vogliono rendere le tue mattine un po ‘più rilassate. Hanno collaborato per offrirti un po ‘di meditazione mattutina gratuita e anche due mesi di servizio premium gratuito!

Ci sono cinque meditazioni guidate in questa serie limitata da Starbucks x Headspace. Nessuno dura più di cinque minuti, in quanto sono pensati per essere ascoltati durante quel breve periodo mentre sorseggi il caffè del mattino.

Guidate da Eve Lewis, direttrice della meditazione presso Headspace, le registrazioni si concentrano su cose come coinvolgere i tuoi sensi, fare una pausa dallo schermo e fare una “passeggiata al caffè”. Puoi trovarli su sito web o nella sezione “Mindful Moments” del App Starbucks.

Se ti piacciono le cinque meditazioni gratuite, non devi fermarti qui! Grazie a questa collaborazione, i clienti di Starbucks possono ottenere un abbonamento gratuito di 60 giorni a Headspace Plus, che include la libreria completa di meditazioni dell’app.

Ci sono meditazioni mattutine per aiutarti a svegliarti o far muovere il tuo corpo mentre ti alleni. Altri hanno lo scopo di aiutare con la concentrazione o addormentarsi. Per usufruire dell’offerta è possibile registrarsi direttamente sul Spazio di testa app o sito web con il codice STARBUCKS.

L’offerta è valida fino al 7 marzo 2021. Dopo 60 giorni, il tuo abbonamento si rinnoverà alla tariffa annuale ($ 69,99), quindi assicurati di annullare prima di allora se decidi di non voler continuare.

Se volevi provare la meditazione, ma non sei mai riuscito a trovare il tempo, le brevi offerte di Starbucks e Headspace potrebbero essere il modo perfetto per iniziare. Inoltre, sono gratuiti!

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti