martedì, Maggio 17, 2022
HomeCronaca e PoliticaSentiti dai carabinieri tutti i ragazzi che sono nei – Tutto Notizie

Sentiti dai carabinieri tutti i ragazzi che sono nei – Tutto Notizie

Per arrivare a identificare il secondo ragazzo, anche lui ceceno, responsabile del pestaggio mortale nei confronti di Ciatti, i carabinieri del Reparto operazioni speciali, hanno analizzato tutti i video disponibili, e hanno rintracciato e sentito tantissimi ragazzi che erano in discoteca quella sera al di fuori della cerchia di amici del ragazzo ucciso. Li hanno ritrovati in tutta Italia e raccolto i loro racconti. Dalle testimonianze e dai video gli investigatori hanno ottenuto “elementi convergenti” a carico anche del secondo ragazzo ceceno, che su indicazione del Ros è stato rintracciato e arrestato ieri a Strasburgo dalla polizia francese. Raccogliendo tutti i materiali video e cercando nuove testimonianze, che finora non erano emerse, il Ros ha consegnato un’informativa completa.

Iscriviti alla community

per ricevere ogni giorno la newsletter con le notizie dall’Italia e dal mondo

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti