mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCronaca e PoliticaSalvini e la scena muta da Lilli Gruber: il montaggio comico di...

Salvini e la scena muta da Lilli Gruber: il montaggio comico di Marzilli per Propaganda Live – Tutto Notizie

Attualità 

6 Febbraio 2021 NotizieTT

Nel consueto appuntamento con il montaggio di silenzi proposto da Alessio Marzilli durante Propaganda Live, su la7, il protagonista della nuova puntata è il leader leghista Matteo Salvini. Marzilli ha raccolto anche stavolta una serie di silenzi in studio, ottenendo una curiosa e comica sequenza di sguardi ed espressioni.

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti