Puntata Daydreamer serale, 2 febbraio 2021 | streaming | video Mediaset – Tutto Notizie

Nella puntata di questa sera, martedì 2 febbraio 2021, di Daydreamer – Le ali del sogno, ci sono stati numerosi colpi di scena. Ecco i video di Mediaset. Qui potete rivedere l’episodio numero 111 seconda parte e 112, il primo in onda in serata. A seguire gli altri due episodi trasmessi su Canale 5. Domani, mercoledì 3 febbraio 2021, dalle 16:45 alle 17:10 circa, andrà in onda un altro episodio.

Day Dreamer, Episodio 113

Alla presentazione del libro di Polen, incalzato dalle domande dei giornalisti, Can ufficializza la sua relazione con Sanem.

Day Dreamer, Episodio 114

Sanem sta cercando di organizzare una sorpresa a Can con l’aiuto di Yigit, ma il suo comportamento viene frainteso, scatenando la gelosia di Can.

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.