lunedì, Maggio 16, 2022
HomeCronaca e PoliticaPSA: Google eliminerà la tua libreria di Play Music prima della fine...

PSA: Google eliminerà la tua libreria di Play Music prima della fine di febbraio – Tutto Notizie

xd642f8c3-png-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-aycvde4r4n-5186705 Google

Google ha interrotto il suo vecchio servizio Play Music nel dicembre 2020, consolidando il suo impegno per la nuova piattaforma YouTube Music. Ma non stai dimenticando qualcosa? Play Music contiene ancora tutti i file che hai caricato su di esso, insieme ai brani acquistati dalla piattaforma, playlist e altri dati dell’account. Ora è la tua ultima modifica a esportare questi dati da Play Music prima che Google elimini tutto.

Il strumento di esportazione fornito da Google ti consente di scaricare tutti i tuoi file e dati di Play Music in un pratico pacchetto. Puoi anche utilizzare lo strumento di esportazione per trasferire il tuo account, la musica caricata, le playlist e i dati degli utenti su YouTube Music.

Google inizialmente aveva pianificato di eliminare tutti i dati di Play Music nel 2020, ma la società ha posticipato la scadenza alla fine di febbraio 2021 per accogliere i procrastinatori come te e me. Anche se hai superato da tempo la fase di Play Music e non ti dispiace perdere anni di dati, dovresti probabilmente esportare queste informazioni a scopo di archiviazione. Chissà, potrebbe tornare utile tra anni, quando le persone guarderanno indietro a Play Music, un servizio di streaming che era molto in anticipo sui tempi quando è stato lanciato nel 2011.

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti