Pomeriggio 5, Barbara d’Urso contro Patrizia Groppelli: “Sei una vipera” | – Tutto Notizie

Home » Barbara D’Urso » Pomeriggio 5, Barbara d’Urso contro Patrizia Groppelli: “Sei una vipera”

Scritto da Alessio Cimino, il Febbraio 18, 2021 , in Barbara D’Urso Tag:Pomeriggio 5

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sbotta contro Patrizia Groppelli: “Sei una vipera insopportabile”

Oggi la seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata al rapporto tra i vip e la loro famiglia. Tanti gli ospiti invitati a parlare di questo argomento, tra i quali anche Patrizia Groppelli in collegamento da casa sua. In studio c’era anche Francesco Tacconi, il quale ha fatto sapere alla moglie che andrà comunque a lavorare in Cina nonostante le sue rimostranze. Una volta che l’ospite a Pomeriggio Cinque ha finito di chiacchierare è intervenuta Patrizia Groppelli, la quale ha fatto arrabbiare Barbara d’Urso. Il motivo? Quest’ultima ha rivelato di pensare che con questa storia adesso avrebbero trovato il modo di tornare in Tv: “Alla fine sono riesumati anche loro perchè era da un po’ che non venivano in Televisione…” Battuta che poco è piaciuta a Barbara d’Urso, la quale ha attaccato Patrizia Groppelli a Pomeriggio 5:

“Mamma mia Groppelli…Sei una vipera insopportabile!”

Pomeriggio 5, Patrizia Groppelli replica a Barbara d’Urso: “Io dico quello che penso”

Patrizia Groppelli ospite oggi a Pomeriggio Cinque non c’è stata comunque a subire in silenzio questo rimprovero di Barbara d’Urso. Difatti l’ospite di Pomeriggio 5 ha fatto presente alla popolare conduttrice, la quale ha gradito molto la sua imitazione a Domenica In, di limitarsi a dire semplicemente ciò che pensa: “Io dico quello che penso…” Ma Barbara d’Urso ha continuato a dire di non essere d’accordo con il suo pensiero, preferendo passare ad un altro argomento.

Patrizia Groppelli attaccata da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Non ti si può vedere”

Ma questo non è stato l’unico momento in cui oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha rimproverato Patrizia Groppelli. Difatti quest’ultima non ha speso parole al miele per la moglie del fratello maggiore di Andrea Zenga del GF Vip, asserendo di essere andata in Tv oggi solo per sfruttare l’onda lunga della popolarità. E a quel punto è intervenuta Barbara d’Urso in difesa di quest’ultima:

“Ma guarda te se devo arrabbiarmi oggi…Lei non è andata da nessuna parte prima…Non cerca visibilità…E poi non ti si può vedere con quelle corna dietro…”

Patrizia Groppelli ha però risposto a tono: “Sono contro la negatività…”