Perin ricorda Napoli-Genoa 6-0 e il Covid: “È la nostra rivincita” – Tutto Notizie

perin-genoa-napoli-638x425-7220571

Mattia Perin è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Genoa sul Napoli. L’estremo difensore ha blindato la porta rossoblu, arrendendosi solo in occasione del gol di Politano, ininfluente ai fini del risultato finale. Una serata di grazia per il classe 1992 che si è preso una bella rivincita. Nel post-partita, Perin ha dimostrato di non aver dimenticato il 6-0 rifilato dagli azzurri ai liguri all’andata.

Pandev e Perin sono stati i migliori del Genoa in occasione del prestigioso successo sul Napoli. La doppietta del macedone e le parate dell’estremo difensore, hanno permesso a Ballardini di ottenere la terza vittoria nelle ultime quattro partite. Compatti, difensivamente attenti e cinici: i rossoblu hanno voluto fortemente questo risultato, per riscattare il pesante 6-0 rimediato all’andata. Ai microfoni di Sky, nel post-partita di Genoa-Napoli, Perin ha gonfiato il petto: “Questa settimana è stata alimentata dal fuoco che avevamo dentro per riscattare la prestazione dell’andata. Sono sicuro che ognuno di noi abbia dato qualcosa in più per riscattarci, per prenderci una rivincita”.

Mattia Perin è stato costretto a saltare quella partita, resa famosa anche dal polverone legato al Covid. In quell’occasione proprio la positività dell’estremo difensore, fece rinviare la partenza dei rossoblu, modificando anche l’orario del fischio d’inizio del match. Dopo quel match malamente perso dal Genoa, i casi di positività si moltiplicarono all’interno della squadra rossoblu con un vero e proprio focolaio. Una partita che evoca solo brutti ricordi, per i giocatori rossoblu che stasera avevano uno stimolo in più per provare a vincere: “A me non piace pensare il passato, ma avevamo bisogno di una miccia per accendere il fuoco ed è stato importante pensare a quella partita”.

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.