mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCronaca e PoliticaOra puoi preordinare "Raya and the Last Dragon" su Disney + per...

Ora puoi preordinare "Raya and the Last Dragon" su Disney + per trenta dollari – Tutto Notizie

x541172b7-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-v89xmd4rhr-1826017

Hai visto il trailer di Raya e l’ultimo drago? Sembra davvero fico! Sei disposto a pagare $ 30 per vedere il film? Ebbene, la Disney lo è più che disposto a prendere i tuoi soldi, poiché la pagina del preordine è ora aperta. Il film arriverà nelle sale e su Disney + il 5 marzo.

Questa è una ripetizione di Disney Mulan trasloco dalla scorsa estate: Raya sarà disponibile su Disney +, ma non gratuitamente. Quel prezzo di acquisto di $ 30 è in aggiunta all’abbonamento di $ 7 al mese per il servizio di streaming stesso. Una volta acquistato il film, puoi guardarlo quanto vuoi. Al contrario, la Disney ha rilasciato Pixar’s Anima al servizio senza costi aggiuntivi il giorno di Natale.

La Disney sembra essere impegnata almeno in un certo grado di esclusività teatrale con i suoi più grandi film tentpole, se non altro valutando l’opzione di streaming fuori dalla gamma di molte persone per un singolo film. La concorrente Warner Bros. rilascerà tutti i suoi film del 2021 (e quelli di dicembre Wonder Woman 1984) su HBO Max senza costi aggiuntivi, sebbene quei film ottengano solo un mese di servizio.

Se ti stai chiedendo: no, non c’è davvero alcun motivo per preordinare la versione digitale del film. Puoi ancora acquistarlo su Disney + dopo che sarà disponibile.

Raya e l’ultimo drago è l’ultima aggiunta al canone animato della Disney, proveniente da molti degli stessi membri del team di Aggrovigliato, congelato, Moana, e Distruggilo Ralph. (Non è prodotto dalla Pixar.) Segue il titolo Raya (Kelly Marie Tran, Gli ultimi Jedi), una giovane ragazza alla ricerca di un drago e salvare il mondo da un esercito di mostri. L’ambientazione fantasy è fortemente influenzata dall’arte e dalla cultura del sud-est asiatico.

Fonte: Engadget

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.

Articoli Recenti