Mina Settembre, Giorgio Pasotti svela un retroscena: “E’ stato strano…” | – Tutto Notizie

Home » Serie & Film Tv » Mina Settembre, Giorgio Pasotti svela un retroscena: “E’ stato strano…”

Scritto da Paolo Parente, il Febbraio 6, 2021 , in Serie & Film Tv

Giorgio Pasotti svela un retroscena su Mina Settembre: “E’ stata una serie strana”

Adesso che ha infine visto, televisivamente parlando, la luce, Mina Settembre sta abbagliando gli spettatori di Rai1 con la sua fortissima luce. Uno dei suoi protagonisti, però, Giorgio Pasotti, che nella serie interpreta il magistrato Claudio, in una intervista concessa al settimanale Voi ha spiegato quali e quante sono state le difficoltà di una serie registrata in tempo di Covid. L’attore ci ha svelato il retroscena:

E’ stata una serie strana, le cui riprese sono durate un anno con l’interruzione dovuta al Covid, ma dal momento in cui è stato battuto l’ultimo ciak alla messa in onda è passato pochissimo.

Insomma, Mina Settembre sembrerebbe essere una serie unica a cominciare dalla singolarità della sua genesi. Giorgio Pasotti, poi, ha continuato l’intervista fornendoci dei dettagli interessanti sulla protagonista Serena Rossi: andiamo a scoprire quali.

Giorgio Pasotti su Serena Rossi: “Si è creato un rapporto molto naturale”

Nonostante la sua vastissima esperienza da attore, Giorgio Pasotti non aveva finora mai avuto il piacere di incrociare Serena Rossi sul set. Questa opportunità gliel’ha finalmente fornita Mina Settembre. Nella bella intervista concessa al settimanale Voi, l’attore ha raccontato com’è stato lavorare con lei:

Con lei si è creato un rapporto lavorativo molto naturale e costruttivo.

Il talento di entrambi, del resto, non poteva fare da sigillo ad un legame professionale che speriamo di vedere replicato al più presto. E voi, in questa loro prima apparizione insieme, chi avete preferito?

Mina Settembre, Giorgio Pasotti sulla regista Tiziana Aristarco: “Boccia le tue idee con il sorriso”

Di recente, Giorgio Pasotti aveva confessato la sua ammirazione per Serena Rossi. Adesso, invece, su Voi, l’attore che interpreta Claudio in Mina Settembre ci spiega com’è stato essere diretto da Tiziana Aristarco:

Esperienza piacevole e gratificante: ha la capacità di farti capire tutto con il sorriso, le tue idee vengono bocciate con il sorriso.