Milly Carlucci ferma la giuria de Il cantante mascherato: "Cosa indelicata" | – Tutto Notizie

Home » Musica » Milly Carlucci ferma la giuria de Il cantante mascherato: “Cosa indelicata”

Scritto da Liliana Morreale, il Febbraio 6, 2021 , in Musica

Il cantante mascherato, Milly Carlucci interrompe la giuria: “Mi sembra una cosa indelicata”

La seconda puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato è entrata nel vivo e la giuria nel tentativo di individuare dagli indizi e dalle esibizioni chi si nasconda sotto le maschere si è fatto prendere la mano, tanto che Milly Carlucci è intervenuta per fermarli. Nel dettaglio dopo gli indizi del Pappagallo il pubblico degli investigatori ha ipotizzato Morgan partendo dall’indizio che ha avuto molte donne. Ma ecco che a questo punto è intervenuto Costantino Della Gherardesca, replicando che Francesco Renga ha avuto più donne di Morgan. Dunque per chiudere questo momento quasi imbarazzante, Milly Carlucci li ha interrotti:

“Fare l’elenco delle donne del Pappagallo adesso mi sembra una cosa indelicata.”

Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca screzio a Il cantante mascherato: “Chi ha avuto più donne”

Dopo l’esibizione e gli indizi del Pappagallo nella seconda puntata de Il cantante mascherato la giuria si è bloccata sull’argomento un po’ imbarazzante di quante donne avesse avuto tale maschera nell’ipotesi in cui fosse Renga o Morgan. Nello specifico Costantino Della Gherardesca ha dichiarato: “Va bene tutto ma ovviamente Francesco Renga ha avuto molto più successo con le donne” mentre invece Caterina Balivo sosteneva: “Lui è molto più serio ne ha avute tre…Morgan, pubblicamente, molte di più”. La questione su chi abbia avuto più donne tra Morgan e Francesco Renga l’ha risolta Milly Carlucci come suddetto. Giuria agguerritissima in questa puntata de Il cantante mascherato, Flavio Insinna, infatti, poco prima aveva fatto una battutaccia.

Il cantante mascherato, chi è il Pappagallo? Le ultime ipotesi della giuria

La giuria nella puntata di questa sera de Il cantante mascherato ha detto le sue ipotesi sulle maschere ed anche sul Pappagallo, chi è?