Milly Carlucci, ennesimo chiarimento sui Ricchi e Poveri: "Malore? No" | – Tutto Notizie

Home » Musica » Milly Carlucci, ennesimo chiarimento sui Ricchi e Poveri: “Malore? No”

Scritto da Emanuele Fiocca, il Febbraio 5, 2021 , in Musica

Il cantante mascherato, Milly Carlucci sui Ricchi e Poveri: “Termine inappropriato malore”

Come annunciato nei giorni scorsi, la seconda puntata de Il cantante mascherato 2021 si è aperta con il ritorno dei Ricchi e Poveri, intervenuti in collegamento dalla sede Rai di Genova. E proprio introducendo il collegamento con i Ricchi e Poveri Milly Carlucci ha voluto chiarire ancora una volta che non hanno avuto nessun malore venerdì scorso all’interno della maschera del Baby Alieno, a differenza di quanto riportato in rete da vari siti. “Avete presente la sensazione che si prova quando si rimane chiusi in ascensore? E’ successo questo” ha spiegato Milly Carlucci sui Ricchi e Poveri.

Ricchi e Poveri ironizzano a Il cantante mascherato: “Baby Alieno? Torneremmo se ci fosse l’aria condizionata!”

Hanno affermato di essere ormai affezionati al Baby Alieno i Ricchi e Poveri all’inizio della puntata di stasera de Il cantante mascherato. Angela subito dopo ha aggiunto inoltre, scherzosamente: “Torniamo se c’è dentro l’aria condizionata!”.

Il nuovo Baby Alieno è un po’ il vostro cuginetto minore

ha affermato successivamente Milly Carlucci, reduce dall’ospitata da Antonella Clerici di oggi.

Il cantante mascherato: Milly Carlucci spiega gli indizi forniti dal Baby Alieno (Ricchi e Poveri)

Prima della fine del collegamento con i Ricchi e Poveri, Milly Carlucci ha infine rimandato in onda gli indizi che il Baby Alieno ha dato nella puntata venerdì scorso, come: “Sono un alieno di circa cinquant’anni […] Nella vita è bello ritrovarsi”. I Ricchi e Poveri hanno infatti cinquant’anni di carriera e hanno ritrovato Marina Occhiena lo scorso anno.